Addio Totò: i funerali di Schillaci nella Cattedrale di Palermo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'ULTIMO SALUTO A celebrare la funzione funebre monsignor Filippo Sarullo. Presente anche il presidente della Figc Gravina Dopo l’omaggio di migliaia di tifosi e di tante persone comuni alla camera ardente allestita per due giorni allo stadio Barbera di Palermo, oggi è il giorno dei funerali di Salvatore Totò Schillaci, l’eroe di Italia '90 morto mercoledì dopo una lunga lotta contro un tumore al colon. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

E lui lo è stato, il Totò-Nazionale, il fratello di tutti. Maggiore, per Antonio Conte, quando da ragazzino ha lasciato Lecce e la Puglia per andare a Torino e giocare nella Juventus. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

PUBBLICITÀ (EnnaLive)

"Mi sono preso un po' di tempo prima di scriverti... Tutti ti hanno conosciuto come l'eroe delle notti magiche, ma purtroppo per loro nessuno ti ha conosciuto come padre. (Today.it)

L'ex portiere della Juventus ha raccontato il suo periodo complicato alla conduttrice televisiva, ma ha voluto anche ricordare un importante compagno d'avventura: Totò Schillaci, scomparso di recente. (DiLei)

Ma chi era Giovanni Celeste? Nato a Messina il 22 gennaio 1905, figlio di Giovanni e Rosa Crisafulli. Laureato in Discipline Nautiche nel 1930 al Regio Istituto Superiore Navale di Napoli, iniziò la carriera militare nel 1931. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Post su Instragram e una foto dall'album dei ricordi (Livesicilia.it)