Morata: “Già a casa! Grazie per i messaggi e alla società Milan”

Morata ha voluto rassicurare i tifosi e ringraziare la società Milan dopo l'infortunio, attraverso un messaggio sui propri canali social Stefania Palminteri Redattore 8 novembre - 15:20 Morata dopo l'infortunio alla testa rimediato in allenamento nelle passate ore, ha pubblicato sui propri profili social un messaggio di rassicurazione e di ringraziamento alla società Milan: "Già a casa! Grazie mille per tutti i messaggi e alle persone che lavorano in questa meravigliosa società per farci sentire sempre bene, forza Milan!". (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

Vittima di un trauma cranico in allenamento, Alvaro Morata sarà costretto a saltare Cagliari-Milan, ultimo appuntamento dei rossoneri prima della sosta. "Ha ricevuto una forte botta, ma dopo gli accertamenti sta bene - ha assicurato il commissario tecnico -. (Sport Mediaset)

Dopo le dimissioni è passato a Milanello a salutare i compagni ed è apparso sorridente. Dopo il trauma cranico subito in uno scontro fortuito in allenamento, l'attaccante del Milan ha passato la notte in ospedale in osservazione. (Sky Sport)

L'attaccante del Milan si è scontrato con Pavlovic nell'allenamento di giovedì mattina: duro scontro tra i due compagni, con lo spagnolo che è stato immediatamente portato all'ospedale di Legnano. Trauma cranico per Alvaro Morata. (Corriere della Sera)

Spagna, il ct De La Fuente: "Morata sta bene. Dovrebbe poter giocare la prima partita, altrimenti giocherà la seconda"

Siamo arrivati alla vigilia della partita dell’Unipol Domus tra il Cagliari di Davide Nicola ed il Milan, la quale è valida per la 12a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. I rossoneri hanno subito una grave defezione per la sfida di domani (ore 18:00), si tratta dell’attaccante spagnolo Alvaro Morata. (Cagliari News 24)

Come riferito dal quotidiano spagnolo Marca, arriva una grande notizia per Álvaro Morata e il Milan: nonostante il brutto trauma cranico subito in allenamento, l'attaccante rossonero è stato incluso nella lista dei convocati della Spagna di de La Fuente per le prossime sfide di Nations League contro Danimarca e Svizzera. (Pianeta Milan)

Spagna, il ct De La Fuente: "Morata sta bene. Dovrebbe poter giocare la prima partita, altrimenti giocherà la seconda" (Milan News)