Serie A, El Shaarawy: “De Rossi? Siamo responsabili dei risultati”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Stephan El Shaarawy è ritornato sull'esonero di Daniele De Rossi: il tecnico italiano è stato il primo esonero della stagione di Serie Intervistato per Sky Sport, Stephan El Shaarawy è ritornato sul primo esonero in Serie A, quello sulla panchina della Roma di Daniele De Rossi. Ecco le sue parole: “Una serata dove abbiamo conquistato i primi tre punti che sono la cosa più importante, i risultati fino adesso non sono stati buoni e ci ha rimesso di nuovo l’allenatore. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri media

Con un clima che potrebbe distendersi e rasserenarsi nelle prossime ore, per Juric c'è da preparare l'esordio europeo in Europa League, che per lui sarà assoluto visto che non ha mai guidato una squadra impegnata nelle coppe continentali, mentre ci ha giocato con la maglia del Genoa. (Gazzetta Regionale)

Foto Romanews.eu ROMA JURIC DOVBYK – Nonostante un clima surreale sugli spalti, la Roma ha saputo isolarsi e comandare il gioco contro l’Udinese, mettendo in ghiaccio i tre punti con un secco 3-0. Segnali di strapotere e presenza fisica da Dovbyk, forse l’attore principale nella serata dell’Olimpico. (RomaNews)

Una settimana da infarto, per chi ha il cuore mezzo giallo e mezzo rosso. No, non dimentichiamo Daniele De Rossi, ma anche nel calcio la guerra è guerra e la vittoria in campo, rotonda come la palla, è meravigliosa dopo sette giorni da brivido. (Liberoquotidiano.it)

Roma-Udinese? Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Leggi tutta la notizia Ma in Roma - Udinese qualche (poche) novità si è vista, Ivan Juric è... (Virgilio)

Non era affatto facile. Dichiaratamente contraria ai Friedkin e a buona parte della rosa. (Repubblica Roma)