Serie A, El Shaarawy: “De Rossi? Siamo responsabili dei risultati”

Stephan El Shaarawy è ritornato sull'esonero di Daniele De Rossi: il tecnico italiano è stato il primo esonero della stagione di Serie Intervistato per Sky Sport, Stephan El Shaarawy è ritornato sul primo esonero in Serie A, quello sulla panchina della Roma di Daniele De Rossi. Ecco le sue parole: “Una serata dove abbiamo conquistato i primi tre punti che sono la cosa più importante, i risultati fino adesso non sono stati buoni e ci ha rimesso di nuovo l’allenatore. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri media

Nell’attesa di capire in dettaglio il perché di quelle cuffie al momento dell’ingresso in campo, diciamo che è uno degli uomini – guida della reazione, innanzitutto sul fronte emotivo. Juric lo chiama spesso in causa anche per la gestione della palla, oltre che per il giro di vite sulle offensive friulane. (Radio Radio)

Friedkin, dirigenza e giocatori: la protesta del tifo giallorosso colpisce tutti e nemmeno la prima Roma di Ivan Juric basta ad attenuare una contestazione la cui escalation è cominciata con la cacciata di Daniele De Rossi (ilmessaggero.it)

Prima vittoria stagionale anche per la Roma che cambia rotta dopo il cambio in panchina. Via Daniele De Rossi, in panchina c’è Ivan Juric. (Fcinternews.it)

Roma Udinese 3-0, Juric conquista SUBITO la prima vittoria: l'Udinese PERDE la vetta della classifica

Per conquistare di nuovo i tifosi ci vorrà del tempo. Contro le contestazioni, i fischi e soprattutto un Udinese che era lanciata verso il primo posto in classifica e che ora lascia il trono al Torino. (La Gazzetta dello Sport)

Non era affatto facile. Dichiaratamente contraria ai Friedkin e a buona parte della rosa. (Repubblica Roma)

Prima panchina per il nuovo allenatore della Roma Ivan Juric e prima vittoria in campionato dei giallorossi. Decidono i gol di Dovbyk, Dybala (su rigore) e Baldanzi. Roma Udinese 3-0, Juric conquista SUBITO la prima vittoria: l’Udinese PERDE la vetta della classifica di Serie (Lazio News 24)