Inter, già scelto il prossimo attaccante: colpaccio dalla Serie A

Inter, già scelto il prossimo attaccante: colpaccio dalla Serie A

L'Inter muove i primi passi in vista del calciomercato estivo: la dirigenza ha scelto il grande colpo per l'attacco a disposizione di Simone Inzaghi. Due mesi folli aspettano l'Inter: la lotta scudetto con il Napoli, la doppia sfida in semifinale di Coppa Italia con il Milan e il doppio (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Così l’ex capitano del Napoli: “Il Napoli ora deve giocare 9 finali? Sì, ma poi conta vincerle le finali. Bisogna giocare sempre per vincere, si può perdere ma solo contro avversari che si dimostrano superiori. (Terzo Tempo Napoli)

L’obiettivo dell’Udinese è infatti quello di scatenare una vera e propria […] Tutti i dettagli Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, starebbe crescendo sempre di più la lista di club interessati a Lorenzo Lucca in vista della prossima stagione. (CalcioNews24.com)

(CalcioNews24.com)

Fabbroni a Radio Napoli Centrale: “Serve ritrovare il centrocampo”
Fabbroni a Radio Napoli Centrale: “Serve ritrovare il centrocampo”

Da una parte c'è Antonio Conte che nella testa ha messo a fuoco l'obiettivo scudetto ed è concentrato sul campo per evitare altri passi falsi come quello di Venezia, dall'altra il ds del Napoli Giovanni Manna si sta muovendo in vista del prossimo mercato per rinforzare la squadra provando ad anticipare alcune mosse. (Calciomercato.com)

Il Napoli punta Lucca come vice Lukaku (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli è chiamato a ritrovare se stesso dopo una stagione finora al di sotto delle aspettative. (News Sports)