Osimhen agitava lo spogliatoio, il retroscena: “Il nigeriano non era gradito a parecchi compagni”

Il professor Trombetti svela le difficoltà di Osimhen con i compagni e il ruolo di Conte nella decisione di tenerlo fuori rosa. Il trasferimento di Victor Osimhen al Galatasaray ha scatenato un’ondata di curiosità e speculazioni, e ora emergono dettagli inediti sullo spogliatoio del Napoli che potrebbero spiegare parte di questo movimento. Il professor Guido Trombetti, noto opinionista e tifoso accanito del Napoli, ha recentemente svelato alcuni retroscena inquietanti durante un’intervista a Radio Napoli Centrale. (Napolipiu.com)

Su altri media

Mercato Napoli? Ora Conte ha tutto il materiale umano che gli serve a disposizione. De Laurentiis -ha detto l’ex azzurro e allenatore Roberto Bordin a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live – gli ha dato una squadra più che competitiva, con Lukaku come ciliegina sulla torta: il suo ingresso ha cambiato la gara contro il Parma. (Terzo Tempo Napoli)

Viviani su Osimhen: "In Turchia troverà un campionato competitivo e sfide con altri due bomber" "Va a vivere in una città di 20 milioni di abitanti dove ci sono tante pressioni per vincere". (Tutto Napoli)

Il centravanti nigeriano a mercato italiano finito era rimasto fuori rosa a Castel Volturno, ma in questi giorni per lui si è mosso con forza il Galatasaray arrivando a chiudere l'accordo per un'operazione in prestito secco. (Calciomercato.com)

DS Galatasaray: "Osimhen trasferimento straordinario, per il futuro vedremo"

Aurelio De Laurentiis esulta per la cessione di Osimhen al Galatasaray e conserva la possibilità di monetizzare il suo addio definitivo nei prossimi mesi. (AreaNapoli.it)

Osimhen-Galatasaray, entusiasmo dei tifosi Osimhen è partito per la Turchia, e appena sceso dall'aereo è stato accolto da una folla festante , in pieno delirio per il suo arrivo al Galatasaray. (Tuttosport)

Victor Osimhen è pronto a dare il via alla sua nuova avventura al Galatasaray, dopo il turbolento addio al Napoli nelle scorse ore. Il giocatore, dopo l'arrivo della notte, sta prendendo confidenza con la sua nuova realtà. (Tutto Juve)