Indian Wells: Vavassori-Errani campioni del doppio misto...1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
News Sports SPORT

Vavassori-Errani trionfano nel doppio misto a Indian Wells 2025 La coppia italiana composta da Sara Errani e Andrea Vavassori ha conquistato il titolo di doppio misto di Indian Wells 2025. Nella finale, hanno superato il duo composto dall’americana Bethanie Mattek-Sands e dal croato Mate Pavić con il punteggio finale di 6-7(3), 6-3, 10-8, in un incontro combattuto e ricco di emozioni. Il torneo, giunto alla sua seconda edizione nel circuito Masters 1000, ha visto la partecipazione di 12 squadre e un montepremi totale di 370.000 dollari, con 100.000 dollari assegnati ai vincitori. (News Sports)

Ne parlano anche altre fonti

Sara Errani e Andrea Vavassori, campioni in carica in doppio misto allo US Open, hanno vinto anche l'edizione 2025 del torneo a inviti di questa specialità a Indian Wells. In finale hanno sconfitto la statunitense Mattek-Sands e il croato Pavic in una partita molto combattuta, vinta 6-7(3) 6-3 10-8 recuperando da sotto 4-7 nel match tie-break. (Sport Mediaset)

Foto Ray Giubilo La coppia azzurra giocherà la finale nel tabellone del doppio misto in California contro Bethanie Mattek-Sands e Mate Pavic (TennisItaliano.it)

successo per una coppia che continua a trionfare in giro per il mondo. La finale è stata molto combattuta, ma alla fine gli italiani sono stati in grado di conquistare il titolo di Indian Wells, sfruttando al meglio i momenti decisivi. (News Sports)

Errani e Vavassori in finale a Indian Wells in doppio misto: quando e dove vederla

Sara Errani e Andrea Vavassori hanno vinto il doppio misto del torneo di Indian Wells. Nel loro percorso Errani e Vavassori, campioni in carica allo US Open, hanno eliminato ai quarti Marcelo Arevalo e Timea Babos per 6-3 6-7(2) 10-7. (la Repubblica)

(Adnkronos) – Festa azzurra a Indian Wells. Nella notte italiana Andrea Vavassori e Sara Errani hanno trionfato nel torneo di doppio misto in California, battendo la coppia formata dal croato Mate Pavic e dalla statunitense Bethanie Mattek-Sands in tre set con il punteggio di 6-7 (3), 6-3, 10-8 al termine di una partita spettacolare. (CremonaOggi)

Sara Errani e Andrea Vavassori volano in finale nel doppio misto al Masters 1000 di Indian Wells: la prima coppia italiana a vincere uno Slam nella disciplina, allo US Open 2024, hanno vinto due partite nella prima giornata battendo prima Marcelo Arevalo e Timea Babos per 6-3 6-7(2) 10-7 e poi l'americana Desirae Krawczyk e il britannico Neal Skupski, due volte campioni a Wimbledon, con il punteggio di 7-6(3) 6-3. (Eurosport IT)