Quota media vincente Serie A, confronto precampionato vs oggi

Quota media vincente Serie A, confronto precampionato vs oggi: Inter principale favorita, salgono significativamente le chance del Napoli Trascorse le prime sei giornate di Serie A è il Napoli a comandare la classifica, tornato al primo posto dopo ben 18 mesi. Gli azzurri di Conte sono lanciatissimi, e si lasciano momentaneamente alle spalle Inter, Milan e Juventus. Ma quale squadra risulta la più accreditata alla vittoria dello scudetto, per i bookmakers? E come è cambiato il giudizio dei bookies da prima dell’inizio del campionato a oggi? Nell’articolo sul confronto delle quote sulla vincente della Serie A di Superscommesse è riportata la media delle quote scudetto dalla data del 12 agosto fino a oggi 30 settembre. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Si torna in campo in Europa con la Champions League. (Sky Sport)

Cinque partite della seconda giornata nella nostra Schedina Champions League di oggi, in programma tra martedì 1 e mercoledì 2 ottobre, valide per la fase campionato. Occhi puntati sulle trasferte di Milan e Bologna, rispettivamente alla BayArena e ad Anfield, per poi mettere sotto la lente di ingrandimento i match di Londra, Birmingham e Lisbona. (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Stella Rossa va in onda alle 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K con telecronaca di Fabio Caressa, commento di Beppe Bergomi, Matteo Barzaghi e Andrea Paventi a bordo campo. Oggi tutte le partite sono in palinsesto su Sky. (La Stampa)

Dove vedere la seconda giornata di Champions League: Sky, la partita in chiaro su TV8 e quella su Amazon Prime Video

Milan e Inter agli ottavi di finale della nuova Champions? Di più: entrarci dalla porta principale della qualificazione diretta, evitando il giro lungo dei playoff. Scatta l'operazione "Milano al G8", che non è una bausciata da milanese imbruttito, ma una parabola possibile. (La Gazzetta dello Sport)

I rossoneri sfidano la squadra campione di Germania in carica, che nella passata stagione ha perso soltanto una volta, nella finale di Europa League con l’Atalanta. Alla ricerca del primo successo in Champions. (ilmessaggero.it)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Lasciata alle spalle la sesta giornata di Serie A, in attesa che il posticipo tra Parma e Cagliari chiuda il turno iniziato venerdì, è già tempo di pensare alla Champions League. (Goal Italia)