Google, un anno di ricerche da Angelina Mango a Baby Reindeer

Il motore di ricerca rivela come ogni dicembre termini, domande, dubbi, personaggi, serie, film, addii, ricette e altre tendenze col maggior incremento di ricerche. Fra i picchi anche Sandra Milo, le ragioni dei conflitti mediorientali e la preparazione dei crumbl cookie I successi di Angelina Mango, a partire da Sanremo 2024. Le preoccupazioni per le condizioni di salute della principessa del Galles Kate Middleton (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

In Italia, il botteghino ha superato i 46 milioni di euro. Distribuito al cinema in Italia a partire dal 19 giugno, è l'ottavo film più visto al mondo di sempre. (Sky Tg24 )

Più di Geolier, che al televoto avrebbe stravinto il Festival di Sanremo. Più di Donald Trump, nuovo presidente degli Stati Uniti. (La Gazzetta dello Sport)

Credit: Google. Grazie all'iniziativa “Un anno di ricerche” di Google ogni anno possiamo avere uno spaccato realistico di quelli che sono stati i temi e i personaggi che hanno suscitato più interesse online in Italia in questo 2024. (Geopop)

“Cosa fare a Gubbio in un giorno?” tra le ricerche più frequenti su Google nel 2024

È un po' come avere una cucina virtuale globale sempre a disposizione, dove tradizione, innovazione e comfort food si incontrano con un semplice click. Ogni anno, Google ci racconta qualcosa di nuovo sui nostri gusti e sulle nostre abitudini alimentari. (Torino Cronaca)

È stato un anno di grandi preparazioni: ecco i termini e le domande sul mondo della gastronomia che hanno fatto (e faranno) tendenza. Che cosa mangeremo? È stato l'anno dei crumbl cookies: i biscotti americani sono in cima alla classifica delle nostre ricette preferite del 2024, e sono l'unico dolce tra le dieci. (La Cucina Italiana)

Se da un lato Angelina Mango è il nome più cliccato tra i personaggi e i cantanti o Inside Out 2 è stato il film più ricercato, anche l’Umbria rientra a pieno titolo tra gli interessi dei “navigatori-turisti”. (TuttOggi)