Napoli-Palermo, Colantuono avvisa gli azzurri: “Gara da non sottovalutare. Appena abbassi l’attenzione rischi la sorpresa”
L’ex allenatore dei rosanero sottolinea l’importanza della concentrazione nella sfida di questa sera tra Napoli e Palermo. Stefano Colantuono, direttore tecnico della Salernitana ed ex allenatore del Palermo, ha lanciato un avvertimento al Napoli in vista del match di stasera. Intervenuto a 1 Football Club, Colantuono ha sottolineato che, nonostante il Napoli sia tra le favorite per lo Scudetto, non deve sottovalutare i rosanero. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Mega turn-over di Conte per Napoli-Palermo di Coppa Italia in programma domani (giovedì) alle 21. Sky Sport conferma le indiscrezioni della stampa. Doppio playmaker, Raspadori dietro la punta (con possibilità di affiancarla nello sviluppo del gioco, come ha fatto in quel ruolo McTominay a Torino), l’esordio per Rafa Marìn e una gara da vincere. (IlNapolista)
Vincere, magari anche in scioltezza, utilizzando una batteria di fuoco con Neres finalmente titolare e Ngonge sugli esterni, mentre Raspadori e Simeone si aiuteranno al centro dell’attacco. L’attesa della piazza per questo ritrovato derby del Sud è forte e il Napoli vuole anche riscattarsi rispetto alla modesta esibizione con il Modena, eliminato nel turno precedente solo ai calci di rigore. (Tuttosport)
le probabili formazioni NAPOLI (4-2-3-1): Caprile; Mazzocchi, Marin, Juan Jesus, Spinazzola; Lobotka, Gilmour; Neres, Raspadori, Ngonge; Simeone. All. Conte. (Terzo Tempo Napoli)
Le scelte di formazione, Conte cambia tutto: Rafa Marin e Gilmour al debutto. (Fanpage.it)
Il Napoli per confermarsi anche in coppa Italia, il Palermo per riprendere confidenza con il grande calcio. Con giocatori che sono in grande condizione. (ilmattino.it)
Centrocampisti: Gomes, Segre, Ranocchia, Vasic, Saric Portieri: Desplanches, Nespola, Sirigu (pianetaserieb.it)