Cobra Kai 6: la seconda parte della stagione finale su Netflix
La seconda parte della stagione 6 di Cobra Kai è finalmente arrivata su Netflix, concludendo il percorso epico iniziato nella prima metà rilasciata a luglio 2024. La trama riprende senza interruzioni, portando avanti le vicende di Tory, Daniel e degli allievi di Miyagi-Do nel torneo internazionale Sekai Taikai. Un viaggio nel torneo Sekai Taikai Il focus principale di questa seconda parte è il prestigioso torneo Sekai Taikai, un’occasione che mette in luce vecchie rivalità e sfide inedite. (Tutto.TV)
La notizia riportata su altri giornali
L'altro, nonostante abbia sostenuto soltanto 10 match ma probabilmente per via dell'età (27 anni) è dato favorito 2-1 dai bookmaker. Uno ha 58 anni ma ha entusiasmato i suoi fans che sono riusciti ad assistere al suo allenamento aperto al pubblico, in cui ha dimostrato di avere una condizione fisica invidiabile. (leggo.it)
Dalle 4:00 del mattino di sabato 16 novembre va in scena Paul vs Tyson, l'incontro-evento che si svolge all'all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas. (Fanpage.it)
Questo gesto clamoroso è avvenuto subito dopo la pesa ufficiale, tenutasi all’AT&T Stadium di Arlington, Texas, in preparazione al match di venerdì. Tyson, 58 anni, ha colpito Paul con la mano destra in piena guancia, aumentando la tensione tra i due pugili. (ilmessaggero.it)
Del resto, si tratta di uno dei più grandi pesi massimi della storia contro un re di YouTube che si è recentemente messo in mostra anche attraverso il pugilato, avendo iniziato in tal senso da pochi anni una carriera che lo ha portato a sfidare anche discreti pugili professionisti. (OA Sport)
«Non perderò, avete sentito cosa ho detto?» garantisce «Iron» Mike, che stanotte affronterà all'AT& T Stadium di Arlington, in Texas, casa dei Dallas Cowboys della NFL, l'influencer Jake Paul, 31 anni più giovane, ma che guadagnerà il doppio della sua borsa (40 milioni di dollari contro 20). (il Giornale)
Il 58enne Iron Mike, ex campione del mondo, affronta lo Youtuber e pugile, 27 anni, all’At&T Stadium con una capienza di 80 mila spettatori e un giro di denaro di 300 milioni di dollari. Arlington (Stati Uniti), 15 novembre 2024 – È tutto pronto ad Arlington in Texas per la grande sfida sul ring tra Mike Tyson e Jake Paul. (Quotidiano Sportivo)