Era più grande e cattivo del T-Rex L'ultima scoperta di Dal Sasso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Più grande e più cattivo del T-Rex. E capace addirittura di nuotare. È l'ultima scoperta scientifica che porta la firma anche di Cristiano Dal Sasso, il paleontologo di Concorezzo che ha partecipato alla ricerca di un team italiano, statunitense e marocchino nel ... (Il Cittadino di Monza e Brianza)

La notizia riportata su altri giornali

Ma ora a dividersi il podio ... Dopo molte ricerche e dopo vari studi è stato scoperto il dinosauro predatore che sapeva nuotare. (Blogncc.com)

Il cinquantenne è stato individuato e poi recuperato senza vita nel Flumendosa. (La Prima Pagina)

A scoprire la sua peculiarità, un team composto da quattro scienziati, di cui due italiani: Cristiano Dal Sasso e Simone Maganuco, entrambi ... (Articolotre)

Nuovi fossili del possente predatore del Cretacico rivelano che circa 95 milioni di anni fa questo animale si adattò alla vita acquatica, ... (Italiaglobale.it)

Scoperto quello che con ogni probabilità era il primo vero dinosauro semiacquatico, Spinosaurus aegyptiacus. (Italiaglobale.it)

A meno di un mese dalle finali dei campionati italiani giovanili di Roma, il Team Nuoto Modena, compagine che riunisce gli atleti di Olimpia Vignola, NC Sassuolo e Pentathlon Modena, si è ritrovata per un ritiro collegiale sui nostri Appennini, nella località di Sestola. (Bologna 2000)