Meteo Genova, previsioni da Giovedì 26 a Sabato 28 Settembre

Previsioni Meteo per Genova Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Genova sono cruciali per pianificare le attività e prepararsi adeguatamente alle condizioni atmosferiche in arrivo. Giovedì, 26 Settembre 2024 Durante le prime ore del mattino, ci aspettiamo un cielo coperto con un leggero aumento dell’umidità. Verso le 6:00, è prevista la comparsa di precipitazioni, seguite da piogge più intense alle 9:00 e alle 10:00. (Meteo Italia)

Su altri giornali

Anzi, l’allora prefetto di Palermo, nel 1982, sarebbe stato ucciso «per fare un favore a un politico». E, anche se lei evita di pronunciarne il nome, il riferimento chiaro è a Giulio Andreotti. Ospite a «Rai Tango», Rita Dalla Chiesa, conduttrice tv e parlamentare di Forza Italia, è tornata a indicare apertamente- lo aveva fatto con un post su Facebook tempo fa- la pista politica dietro la strage di via Carini. (Corriere della Sera)

Giovedì 26 Settembre 2024 Previsioni Meteo per Palermo (Meteo Italia)

Per giovedì, il tempo a Modena sarà inizialmente coperto con un’umidità del 79% e una temperatura di 16.5°C alle 00:00, con leggera diminuzione delle nuvole e aumento dell’umidità durante le prime ore del mattino. (Meteo Italia)

Rita Dalla Chiesa: «Mio padre ucciso per fare un favore a un politico». Poi il silenzio sul nome di Andreotti

Per Giovedì a Parma, il mattino inizierà con cielo coperto e temperature intorno ai 16-18°C con umidità intorno all’80%. Nel corso della giornata, il cielo rimarrà per lo più coperto con leggero aumento delle temperature fino ai 22-24°C e un’umidità che diminuirà lievemente. (Meteo Italia)

Il tempo a L’Aquila giovedì sarà caratterizzato da nubi sparse durante le prime ore del giorno, con temperature che varieranno tra i 13.2°C e i 22.2°C. Dal pomeriggio in poi si prevede un cielo poco nuvoloso, con una leggera diminuzione della temperatura. (Meteo Italia)

A dirlo all’AdnKronos è Stefano Andreotti, figlio del 7 volte premier italiano, commentando le parole della figlia del generale che ieri – domenica, 22 settembre – ospite di Luisella Costamagna nella trasmissione Tango, su Rai 2, è tornata sull’omicidio di suo padre con un implicito riferimento all’ex leader della Dc. (Open)