Monza, Nesta: “Sul gol annullato a Vignato il fallo non c’è”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Nesta nel post partita di Atalanta-Monza: "Ho rivisto il gol annullato a Vignato. Non capisco perché abbia fischiato. Il fallo non c’è” Nancy Gonzalez Ruiz 30 ottobre 2024 (modifica il 30 ottobre 2024 | 23:40) Al Gewiss Stadium di Bergamo, l'Atalanta ha superato il Monza con un netto 2-0, portando a casa tre punti che, con il pareggio della Juventus contro il Parma, valgono ai bergamaschi il terzo posto della classifica. (DerbyDerbyDerby)
La notizia riportata su altri media
Qualche novità sulla trequarti: potrebbe vedersi dal 1′ Zaniolo, in compagnia di De Ketelaere, alle spalle di Lookman. In chiave formazione Gasperini adopera qualche cambiamento: 3-4-3 con Djimsiti, Hien e Kolasinac a guidare il reparto difensivo. (SportItalia.it)
Le formazioni ufficiali Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, de Roon, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini (L'Eco di Bergamo)
La partita Atalanta-Monza, valida per la 10^ giornata di Serie A, sarà trasmessa mercoledì 30 ottobre alle ore 20.45 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
L’Atalanta stasera al Gewiss Stadium (ore 20.45) cerca la quarta vittoria consecutiva in campionato per restare in zona Champions. Dea lanciatissima verso le zone alte, favorita da un calendario agevole, sulla carta: Monza battuto facilmente negli ultimi due anni quattro volte su quattro, con 12 gol fatti e appena 3 incassati dai biancorossi. (Quotidiano Sportivo)
Probabili formazioni Atalanta Monza – Concluse le due partite delle 18:30, il mercoledì della 10^ giornata proseguirà con Atalanta-Monza e Juventus-Parma. Nello specifico, la Dea andrà a caccia del successo dopo il pesante 6-1 rifilato al Verona, mentre la squadra di Nesta proverà a fare punti in uno stadio non semplice come quello bergamasco. (FantaMaster)
L'inizio di questa collaborazione risale a oltre quattro anni fa, quando il Monza dimostrò particolare intuizione nell'acquisizione del giovane talento Andrea Colpani dalle file nerazzurre. Questa operazione ha aperto la strada a una serie di trasferimenti di successo, tra cui spicca quello di Matteo Pessina, oggi capitano del club brianzolo. (Monza-News)