Il ritorno di Balotelli

Che fine ha fatto Mario Balotelli? Mentre scriviamo queste righe l'ultimo autore di un gol italiano in un Mondiale sembra vicino al Genoa, graditissimo a un Gilardino con una rosa impoverita da cessioni pesantissime, come Retegui e Gudmundsson (poi dicono di essere aziendalisti), e infortuni, ma meno a una società a metà del guado, sul mercato più di Balotelli visto il crack di 777 Partners. Certo è che il più grande talento sprecato del calcio italiano a 34 anni è disoccupato dallo scorso 30 giugno e che in ogni caso viene da una stagione in cui all’Adana Demirspor ha giocato pochissimo, a causa soprattutto dell’intervento al ginocchio. (Guerin Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Serve la carica dei tifosi. Aspettando quel Mario Balotelli che potrebbe aggregarsi dopo la partita contro gli emiliani e solo a fronte di determinate condizioni. (Corriere della Sera)

Si muove qualcosa per Mario Balotelli . L'attaccante è svincolato e ha ricevuto alcune proposte dalla Serie A, ta cui quella del Genoa che ha bisogno di un centravanti. (fcinter1908)

Il club rossonero, a caccia di un attaccante dopo aver perso in estate Albert Gudmundsson e Mateo Retegui ed essersi ritrovato senza Vitinha a causa di un infortunio, non è sembrato convinto del giocatore bresciano che dovrà attendere ancora prima di vestire la maglia di una squadra di calcio. (Sport Mediaset)

Balotelli offresi, è un rischiatutto Pep e Baggio che nostalgia

Mario Balotelli è pronto al ritorno in Serie A. L'attaccante italiano sembra destinato a tornare a disposizione anche dei fantallenatori: dopo i rumors di calciomercato che lo accostano al Genoa, sarebbe stata finalmente trovata l'intesa con il club ligure. (Fantacalcio ®)

Cifre basse, se si ripensa ai guadagni di Balotelli nell’età dell’oro, i milioni incassati tra Manchester City, Milan e Liverpool, con Mino Raiola procuratore, abile a “vendere” benissimo il proprio assistito. (La Gazzetta dello Sport)

È quello che suscita una settimana senza Serie A. Il calcio dei campanili più sani, fino a quando anche in quelle lande di provincia non arriva il megapresidente a promettere un grande futuro che poi si scopre è già dietro le spalle. (Avvenire)