A Caserta l’autrice del ‘romanzo-thriller’ ‘Giochi di Ruolo’. Intervista a Gabriella Genisi

– (di Angela Barbieri) Si intitola “Giochi di ruolo” il nuovo lavoro che Gabriella Genisi ha presentato a Caseeta, ieri, pomeriggio presso libreria Il Punto Giunti. L’evento, che ha avuto il patrocinio del Comune di Caserta, è stato organizzato dall’Associazione Quaercus Vitae, Campus Manzoni e Giunti il Punto Caserta. Sono intervenuti i rispettivi responsabili e alunni della biblioteca e del neonato gruppo e corso di lettura di Quaercus Vitae e Punto Giunti. (Casertasette News)

Ne parlano anche altre fonti

Malato da tempo, era stato ricoverato al Policlinico di Sant'Orsola a Bologna. È morto all'età di 63 anni Water Brugiolo, noto soprattutto per aver partecipato, all'età di 6 anni, allo Zecchino d'Oro del 1967, in cui fu il bambino interprete di Popoff, la canzone vincitrice di quell'edizione. (Il Mattino di Padova)

Morandi di Colleferro un volumetto, dal titolo “Cervelli anfibi, orecchie e digitale. (Cronache Cittadine)

Purtroppo l’autore non poteva essere presente perché è venuto a mancare da qualche anno e la professoressa Musella ha fatto le sue veci perché era una sua cara amica e conosceva bene il processo di scrittura del romanzo. (La Città Flegrea)

Suicidi, una lunga scia di vittime: comprendere per prevenire. Come elaborare il lutto

È morto all'età di 63 anni Valter Brugiolo, noto per aver partecipato, all'età di 6 anni, allo Zecchino d'Oro del 1967, in cui fu il bambino interprete di Popoff, la canzone vincitrice di quell'edizione. (ilmessaggero.it)

(Cronache Cittadine)

“Il gesto suicidario: comprenderlo per prevenirlo”. L’evento, a cura di AMA – Associazione Auto Mutuo Aiuto Ceprano e Provincia di Frosinone OdV, è incentrato sulla prevenzione del suicidio e sull’elaborazione del lutto per suicidio. (Frosinone News)