Rafa Marin verso l’addio? Due club di A sul difensore spagnolo

Il centrale, chiuso nelle gerarchie di Conte, potrebbe partire in prestito a gennaio. Como e Lecce interessate al giocatore. Il futuro di Rafa Marin potrebbe essere lontano dal Napoli, almeno temporaneamente. Il difensore spagnolo, che non ha trovato spazio sotto la gestione Antonio Conte, sta valutando le opzioni per giocare con maggiore continuità. Secondo quanto riporta Il Mattino, sono due i club di Serie A interessati al centrale: il Como e il Lecce. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Per il calciomercato Napoli ultimissime novità arrivano intorno al nome di Rafa Marin. Il difensore spagnolo, arrivato quest’estate, non sta trovando spazio in maglia azzurra. Solamente due presenze, in Coppa Italia contro Palermo e Lazio, poi una serie di panchine accumulate nel resto della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Rafa Marin il primo nome circolato nella lista dei giocatori che potrebbero interessare il Como nel prossimo mercato di gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

Il club azzurro non ha chiuso le porte ma vorrebbe che l'ex Real Madrid rimanesse a disputare il campionato italiano. Sul tavolo del ds Manna sono già diverse le offerte, anche provenienti dall'estero. (Sport Mediaset)

Calciomercato Napoli, due club su Rafa Marin: la decisione degli azzurri

La scorsa estate il Napoli ha investito circa 10 milioni di euro per acquistare dal Real Madrid Rafa Marin, difensore centrale classe 2002, prodotto de 'La Fabrica', il settore giovanile della Casa Bl (TUTTO mercato WEB)

Il difensore non ha convinto Antonio Conte e le parole odierne del tecnico hanno certificato la bocciatura del centrale spagnolo, al quale sarà preferito Juan Jesus come sostituto dell'infortunato Buongiorno. (Fantacalcio ®)

Rafa Marin è tra i calciatori che potrebbero lasciare Napoli nella prossima finestra di mercato. Il difensore spagnolo non ha mai praticamente giocato sotto la gestione Conte che anche ieri gli ha preferito l'esperto Juan Jesus al posto dell'infortunato Buongiorno. (CalcioNapoli24)