Sardara e Villanovaforru in lutto per Emilio Pusceddu, autotrasportatore 55enne della ditta Pusceddu

Sardara e Villanovaforru in lutto per Emilio Pusceddu, autotrasportatore 55enne della ditta Pusceddu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Sardara e Villanovaforru piangono Emilio Pusceddu, 55 anni, l'autotrasportatore della ditta Pusceddu che aveva sede a Sardara, nella zona industriale. Una notizia 'terribile' giunta poche ore fa, da... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Vergognose le dichiarazioni a riguardo di Carlo Marino, assessore alla Cultura e al Turismo del Comune il quale afferma che, a suo parere, l’errore dell’amministrazione non risiede nella cancellazione del murale, bensì nel non averlo fatto prima. (Frosinone News)

Emilio Pusceddu, 56 anni, titolare della Pusceddu Trasporti Srl, stava effettuando una manovra a bordo di un camion per avvicinarsi a un altro mezzo pesante vuoto per caricare della merce. Con lui c’era anche il figlio e un altro operaio. (Cronache Nuoresi)

Con lui c'erano anche il figlio e un altro operaio, che hanno assistito alla tremenda scena. È avvenuto intorno alle 7.30 della mattina di domenica 3 novembre: il titolare della Pusceddu Trasporti Srl, Emilio Pusceddu, è stato travolto e ucciso da un camion. (leggo.it)

Cagliari, piccolo imprenditore muore travolto da un camion della sua azienda

A dargli un aiuto c’era con lui il figlio. Emilio Pusceddu, 56 anni di Villanovaforru, titolare della “Pusceddu Trasporti srl”, con deposito dei mezzi nella zona industriale di Sardara, è morto all’istante, schiacciato fra il camion lasciato fermo in moto senza tirare a fondo il freno a mano, e un altro su cui spostare un carico di merce. (La Nuova Sardegna)

È struggente il ricordo di Maurizio Onnis, sindaco di Villanovaforru, paese che aveva dato i natali a Emilio Pusceddu, l’imprenditore di 56 anni che questa mattina è morto a Sardara, schiacciato tra due tir della sua azienda, sui quali stava lavorando. (L'Unione Sarda.it)

Con lui c’erano anche il figlio ed un altro operaio. La tragedia è avvenuta verso le 7.30. (Il Fatto Quotidiano)