Nations League, Italia-Israele: fischi all'inno israeliano | Diretta 1-0, Retegui su rigore

È il giorno di Italia-Israele, allo stadio Bluenergy di Udine. Durante l'esecuzione dell'inno israeliano si sono levati fischi da parte del pubblico, lo riporta l'Adnkronos che sottolinea anche come i fischi da parte del pubblico italiano si siano levati anche durante la stretta di mano tra i due commissari tecnici delle rispettive nazionali, Spalletti e Ben Shimon. La cronaca della partita Al 7' è Israele a rendersi molto pericoloso con il contropiede di Gloukh che approfitta del pallone perso a metà campo da Fagioli, punta la porta di Vicario e fa poi partire un tiro che esce fuori di poco alla destra dell'ex portiere dell'Empoli. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Di Lorenzo bomber in Nazionale: è il difensore che ha realizzato più gol dall'esordio (Tutto Napoli)

Grazie per essere stati con noi, restate sintonizzati su Tuttojuve.com per tutti gli approfondimenti sul mondo Juve e sulla Nazionale. (Tutto Juve)

Italia, le parole di Spalletti Spalletti ha esordito dicendo: "Non abbiamo concretizzato quello che abbiamo creato in maniera clamorosa. (GianlucaDiMarzio.com)

De Paola: “Troppi infortuni? Colpa del calendario. La Nations League…”

La sua gara è stata Il calciatore bianconero non è infatti mai riuscito ad alzare i giri del motore, anzi. (ilBianconero)

Nella quarta giornata di Nations League, l'Italia batte 4-1 Israele ed è a un passo dalla qualificazione ai quarti e alla prima fascia al sorteggio delle qualificazioni al Mondiale 2026. A novembre per staccare il pass agli Azzurri basterà un punto nelle sfide con Belgio e Francia. (Sport Mediaset)

Intervenuto a Tmw Radio, Paolo De Paola ha parlato dei tanti infortuni e di un calendario pieno zeppo di partite: "C'è un problema infortuni? Rischi non solo di ingolfare il calendario, ma di non far capire nulla alla gente. (Pianeta Milan)