A bordo della piccola ma potente Toyota GR Yaris

Ascolta ora 00:00 00:00 Sold out in 5 giorni. È troppo tardi per sperare di acquistare una delle 500 Toyota GR Yaris assegnate dal marchio giapponese al mercato italiano. E anche le 20 vetture delle serie speciali che celebrano i campioni del mondo di rally Sébastien Ogier e Kalle Rovanperä si sono volatilizzate in pochi giorni. Ma Toyota Italia conta di averne un altro numero da mettere in vendita per soddisfare le richieste degli aficionados che nel 34.4% dei casi la acquistano proprio per le performance e per sentirsi un po’ come i campioni del Toyota Gazoo Racing World Rally Team. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Erede della grintosa progenitrice, la Toyota GR Yaris affila gli artigli, pronta a sfogare tutta la propria furia in pista. Dotata di un sontuoso pacchetto tecnico, la vettura del Sol Levante, d gode di un’ottima fama tra il pubblico di appassionati, cementata negli anni di onorata carriera. (Virgilio)

Evo, Evoluzione, Evolution. Alla Toyota Gr Yaris 2024 manca questa denominazione, ma di fatto è ciò che è accaduto. (La Gazzetta dello Sport)

Ricordiamo le principali caratteristiche della sportiva e soprattutto le novità che sono state introdotte. Il nuovo modello sarà in vendita in tutta Europa a partire da questa estate. (HDmotori)

Sembra una Ferrari ma è una Yaris: versione ultra sportiva in edizione limitata già sold out in tutto il mondo

Vincente in pista, sugli sterrati e nel deserto. Toyota è tra le poche Case automobilistiche che è riuscita a conquistare nella stressa stagione il Mondiale Endurance, la Dakar e il WRC. (Il Messaggero - Motori)

Le auto sportive come la nuova Toyota Yaris GR 2025 stanno diventando sempre più rare, e lo saranno ancora di più domani, quindi non perdetevi l'occasione di guardare il video e leggere cosa ne penso di questa piccola bomba. (Automoto.it)

La Toyota GR Yaris, già conosciuta per le sue prestazioni eccezionali, si rinnova in una versione speciale che rende omaggio a Sébastien Ogier, celebre pilota da rally, sembra una Ferrari. Questa edizione limitata non solo celebra la passione per il motorsport ma introduce anche miglioramenti significativi sia in termini di prestazioni che di esperienza di guida. (Flop Gear)