Bianca Balti e il primo video senza capelli: “Sono sempre una ‘bad bitch’"

Uno spot per diffondere una cultura della sicurezza e della prevenzione nei luoghi di lavoro. Girato nella splendida Reggia di Caserta con la regia di Luciano Fontana, il video è promosso dalla Commissione di albo nazionale dei Tecnici della prevenzione nell’ambiente e nei luog... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Bianca Balti pubblica sui social un video nel quale si mostra senza capelli. Bianca continua così a condividere con i suoi follower il percorso di cure a cui si sta sottoponendo dopo aver scoperto di avere un cancro alle ovaie. (Mediaset Infinity)

Ed è così che Bianca Balti ha voluto condividere con i follower ogni momento di questo difficile percorso, a partire dal momento della diagnosi, alla cicatrice sulla pancia e al taglio di capelli: nei giorni scorsi si è mostrata con un meraviglioso pixie-cut che ha da subito generato un nuovo trend. (Gossip e TV)

La top model ha deciso di condividere sui social ogni passo del suo percorso, da quando ha scoperto di avere un tumore ovarico: dalla diagnosi, al primo taglio di capelli, la foto della cicatrice post operazione e gli sviluppi della chemioterapia. (ilmattino.it)

Un viaggio molto importante e soprattutto difficile che Bianca sta affrontando con incredibile positività, sostenuta dalla sua famiglia e circondata d'amore. La top model ha deciso di condividere sui social ogni passo del suo percorso, da quando ha scoperto di avere un tumore ovarico: dalla diagnosi, al primo taglio di capelli, la foto della cicatrice post operazione e gli sviluppi della chemioterapia. (ilmattino.it)

Bianca Balti si mostra rasata a zero su TikTok e il video diventa virale. La supermodella di Lodi, che a settembre ha annunciato di avere scoperto di essere affetta da un cancro alle ovaie al terzo stadio, si era già tagliata drasticamente i capelli, probabilmente per avvicinarsi al momento in cui la chemioterapia avrebbe potuto provocarne la caduta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Adnkronos) – Per la prima volta in Italia e nel mondo il 5 novembre alla Casa di cura San Michele di Maddaloni (Caserta) sarà usato il robot Symani per un intervento di chirurgia testa-collo in campo oncologico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)