F1 | Problemi in aeroporto per Tsunoda: “Mi hanno quasi rispedito a casa” – GP Las Vegas
Yuki Tsunoda ha raccontato la sua disavventura in aeroporto che gli ha quasi impedito di entrare a Las Vegas. Non il migliore degli inizi di weekend per il pilota giapponese. Tsunoda ha infatti rivelato di aver avuto problemi ai controlli in aeroporto che stavano per impedirgli di entrare negli USA prima del GP di Las Vegas. Yuki era arrivato abbastanza presto in Nevada per partecipare ad un evento organizzato da Honda, dove ha potuto guidare una vettura di IndyCar (F1inGenerale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Disavventura all'arrivo negli Stati Uniti per Yuki Tsunoda. Il pilota giapponese ha raccontato di essere stato "quasi rispedito a casa" dopo essere stato trattenuto dagli ufficiali dell'immigrazione all'arrivo negli Usa, in vista del Gran Premio di Las Vegas in programma nel weekend. (Golssip)
Ma cosa è successo? Tsunoda ha raccontato di essere stato fermato dagli agenti doganali e condotto in una stanza per ulteriori accertamenti . Ho avuto paura che mi rimandassero indietro. (Quotidiano Motori)
Disavventura per Yuki Tsunoda. Il pilota di Formula 1, che guida per la Visa RB, è stato trattenuto per ore alla dogana dagli ufficiali dell’immigrazione all'aeroporto di Las Vegas, dove nel weekend si svolgerà il Gran Premio. (Adnkronos)
Tsunoda ha spiegato di essere stato trattenuto... (F1-News.eu)
Una disavventura molto particolare è quella successa a Yuki Tsunoda, pilota giapponese della Racing Bulls. In sostanza, il corridore nipponico ha spiegato di essere stato preso da parte e interrogato. (Corriere della Sera)
Il pilota RB era arrivato insieme al suo fisioterapista e non con il resto del team, forse anche per questo è stato oggetto di controlli più approfonditi. (Sport Mediaset)