Aggrediscono i poliziotti che erano arrivati alla stazione ferroviaria dopo una segnalazione: due arresti a Città di Castello. Il video

Sono stati arrestati con l’accusa di avere aggredito dei poliziotti a Città di Castello, in provincia di Perugia. Gli agenti della Polizia di Stato erano arrivati alla stazione ferroviaria del luogo dopo che era stata segnalata la presenza di un consistente numero di ragazzi che infastidivano gli altri passeggeri a bordo di un treno in arrivo. Secondo la ricostruzione fornita dalla questura, gli agenti – appena giunti sul posto – sono stati aggrediti da un tunisino di 41 anni in evidente stato di ebrezza alcolica e già noto alle forze dell’ordine. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Alcuni giovani avrebbero iniziato a discutere animatamente mentre erano in fila per la consumazione, continuando poi la discussione all’esterno. Una rissa si è verificata questa sera in centro a Taranto, all’esterno di un locale. (Tarantini Time Quotidiano)

Annuncio Pubblicitario «Quanto accaduto ieri sera nei pressi della stazione centrale di Città di Castello – afferma il sindacato in una nota – è un episodio di violenza inaudita ai danni di chi opera ogni giorno per garantire la sicurezza di tutti. (umbriaON)

Commenti che si sovrappongono alle ingiurie pronunciate dagli aggressori che sfottono gli agenti: "Mi vuoi sparare?". Nel filmato si sentono le voci di chi, appena sceso dal treno, assiste a questa scena: "Sarei disperata a fare questo lavoro…", dice una donna in riferimento ai poliziotti intervenuti. (LA NAZIONE)

Castello, poliziotti aggrediti, uno ferito. Due arresti: un tunisino e un peruviano

Nel corso dell'intervento i due poliziotti sono stati costretti ad utilizzare il manganello e il taser. Lo riporta Perugia Today che racconta minuziosamente la dinamica dei fatti. (Today.it)

Unanime lo sdegno. Agenti aggrediti. Due arresti. Divampano le polemiche (Umbria TV)

Leggi tutta la notizia Sabato pomeriggio, nei pressi della stazione ferroviaria di Città di Castello, un episodio di violenza ha scosso i presenti. (Virgilio)