Enzo Raiola conferma: 'Giuntoli voleva Bonaventura a gennaio'

Il suo assistito. "Sì, questa pista c'era. Il direttore Giuntoli aveva fatto espressa alla società di poter trovare un accordo tra le parti ma c'è stato un rifiuto anche piuttosto forte della Fiorentina. E l'abbiamo accettato, si giocavano gran parte della stag (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Notizia di qualche ora fa, che in realtà era nell'aria da diverso tempo in casa Fiorentina: Duncan, Castrovilli e Bonaventura sono ufficialmente svincolati e se ne vanno a parametro zero. La squadra di Palladino perde così pedine importanti a centrocampo, oltre ai non riscattati Maxime Lopez e Arthur. (fiorentinanews.com)

AGENTE BONAVENTURA FIORENTINA – Intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, Enzo Raiola è tornato sull’addio a parametro zero dalla Fiorentina del suo assisito Giacomo Bonaventura. (Europa Calcio)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Ai microfoni di FirenzeViola, Enzo Raiola, procuratore di Giacomo Bonaventura, ha commentato il futuro del suo assistito, con il Parma che si è iscritto alla lista delle pretendenti: "Jack avrebbe voluto restare a Firenze, sia come città sia per il rapporto con la tifoseria e anche con il club fino a quella situazione poco carina. (Parma Live)

Di Marzio: “Dopo Firenze, Bonaventura ha scelto la sua nuova destinazione”

Getty (Calciomercato.com)

In Serie A ci sono 5-6 club, stiamo lavorando ma con forza c’è anche la MLS A gennaio c’era la Juventus, la Fiorentina rifiutò in modo forte le richieste. Ora valutiamo tante soluzioni anche fuori dall’Italia. (Labaro Viola)

Infatti, il suo futuro non sarà in Italia. Si è parlato di un ritorno al Milan o dell'interesse del Monza, ma il centrocampista sembra aver dato indicazioni chiare al suo agente Enzo Raiola. (Viola News)