Maltempo, a Modena Est strade come fiumi

Maltempo, a Modena Est strade come fiumi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Gazzetta di Modena INTERNO

MODENA. Il maltempo in provincia di Modena ha raggiunto il suo apice nella notte tra sabatoo 19 e domenica 20 ottobre. Tante strade allagate in città a causa della pioggia battente. Qui siamo a Modena Est, intorno alle 23 si sabato 19 ottobre, nella zona della polisportiva e poi nella strada tra l’edicola e il Bar Volpi, in viale dell'Indipendenza. (Video di Davide Portioli) (Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altri media

MODENA – Rimangono chiusi al traffico, sul Secchia, Ponte Alto e ponte dell’Uccellino, tra Modena e Soliera. Rimane chiuso anche il ponte sul Tiepido di via Curtatona, La Provincia ha chiuso il ponte di Navicello vecchio sul Panaro, all’innesto della strada provinciale 255 con la strada provinciale 2. (modenaindiretta.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sulla strada provinciale 23, nel comune di Prignano sulla Secchia, è stato istituito un senso unico alternato in via precauzionale a causa dell’erosione della sponda arginale del torrente Rossenna che lambisce la sede stradale. (Gazzetta di Modena)

Chiusi Ponte Alto, Uccellino, San Martino Secchia e Motta

Per via delle precipitazioni intense i ruscelli non riescono più a trattenere l'acqua e provocano locali e piccole esondazioni. L'effetto del dilavamento sta causando anche alcuni allagamenti nei pressi di alcune abitazioni nei pressi di Modena (iLMeteo.it)

MODENA. Tra le zone di Modena città più colpite dalla pioggia intensa caduta nella notte tra sabato 19 e domenica 20 ottobre c'è quella di via Divisione Acqui, via Bonacini e via Rossini. (Gazzetta di Modena)

Hanno chiuso i Ponti di San Martino Secchia e Motta sul fiume Secchia ed è altamente probabile la chiusura, nelle prossime ore, dei ponti di Pioppa e Concordia. E’ stata completata la verifica sull’agibilità delle scuole comunali carpigiane, che risultano tutte agibili. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)