Atp Finals: party blindato al Principi di Piemonte per il gioiello di Mattioli
Party blindato giovedì sera al Principi di Piemonte in occasione della presentazione ufficiale del gioiello più amato dagli appassionati di tennis e dagli stessi protagonisti delle Atp Finals. Si tratta del Tennis Diamond-Torino 2024, nato da un’idea di Luca Pasquaretta, giornalista, fondatore del portale www.turinista.com, la racchetta da tennis in oro o argento, prodotta dal prestigioso brand torinese Mattioli sul disegno Container dell'artista multimediale Alec2047. (Torino Cronaca)
Su altre fonti
Carlos Alcaraz, eliminato nella fase a gironi a Torino, può comunque sorridere per una stagione economicamente straordinaria: lo spagnolo ha già accumulato 9.850.338$ in prize money, cifra che potrebbe superare i 10 milioni considerando i potenziali bonus della Coppa Davis. (LiveTennis.it)
Grandi marchi protagonisti dell’evento torinese: supporto comunicativo a 360 gradi da parte dell’agenzia guidata da Flavio Gallarato, tutti i dettagli. (Adnkronos)
Andrew Dampf, che impressione ha di Torino? “È la quarta volta che seguo le Finals, ma è la prima volta che mi fermo tutta la settimana. E così ho avut… (La Repubblica)
«L’obiettivo è mantenere altri cinque anni il torneo a Torino» spiega il sindaco, Stefano Lo Russo. Arrivano le risorse per le Finals. (Corriere della Sera)
Nitto Atp Finals: un fine settimana di grande festa a Torino, tra la Notte del Tennis e il Closing Party alle Ogr (TorinoClick)
In quest’ottica - e in questi giorni in cui Torino è capitale del tennis e dunque dello sport mondiale - agisce il Gruppo Intesa Sanpaolo, non a caso Host Partner delle Nitto ATP Finals 2021-2025. (Tuttosport)