Bologna-Lazio a rischio rinvio per maltempo: è scattata l’allerta rossa in Emilia-Romagna

Bologna-Lazio è a rischio rinvio per maltempo. Nelle ultime ore è scattata l'allerta rossa in Emilia-Romagna, precisamente in provincia di Bologna, Ferrara e Ravenna. Il presidente della Regione, Michele de Pascale, ha pubblicato un video messaggio sulla sua pagina ufficiale: "Le previsioni della nottata sono state confermate dagli eventi, in questo momento abbiamo superamenti di soglia due nel bacino romagnolo, soprattutto per quanto riguarda il Lamone e negli affluenti del Reno". (Fanpage.it)
Su altre fonti
Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski. Difensori: Beukema, Calabria, Casale, De Silvestri, Erlic, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda. (LazioNews24.com)
Lo ha dichiarato a Lady Radio la sindaca di Firenze Sara Funaro, dopo che nel pomeriggio era emersa la richiesta del vicepresidente del Consiglio comunale Alessandro Draghi (Fdi) di valutare il rinvio del match. (Sport Mediaset)
Scoppia la protesta degli ultras in vista di Venezia-Napoli, partita di Serie A in programma domani al Penzo. Il comunicato ufficiale fa già discutere i tifosi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Diffidati Bologna Lazio, occhio ai cartellini: ecco chi dovrà fare particolare attenzione. I nomi Alcuni capitolini dovranno fare particolare attenzione ai cartellini per non saltare il match successivo contro il Torino si tratta di: Vecino, Belahyane, Guendouzi e Isaksen. (LazioNews24.com)
Così in città c’è chi riflette pure sul possibile rinvio di Fiorentina-Juventus, in programma domani alle 18, match che mobiliterebbe circa 20-22 mila persone considerando l’attuale capienza ridotta dello stadio Franchi in fase di restauro. (La Stampa)
Oltre a Fiorentina-Juventus c'è anche la partita tra Bologna e Lazio a rischio rinvio per l'allerta rossa scattata in varie provincie regionali. (Goal Italia)