Tuttosport: "Inter-Inzaghi, quante spine dietro Lautaro"
Prima pagina Tuttosport: "Inter-Inzaghi, quante spine dietro Lautaro" Stefano Tacconi, per un decennio legato ai colori bianconeri e pure capitano, è stato intervistato dai taccuini di Tuttosport per commentare la Juventus di Thiago Motta fino a questo punto della stagione. Anche in occasione del big match, terminato 0-0, contro il Napoli all'Allianz Stadium: "DiGre, che parata. Bremer, che animale", l'apertura del quotidiano torinese in taglio centrale. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Questa sera, alle ore 21:00, si disputerà Torino-Empoli per il secondo turno di Coppa Italia e i granata, attualmente primi in classifica, da soli, in campionato, puntano alla qualificazione al round successivo. (Pianeta Milan)
Mattia Perin è stato immortalato, tramite un video sui social, in un incontro di lusso con Tacconi, ex portiere della Juventus La Juventus continua a essere protagonista non solo sul campo, ma anche fuori, con i suoi giocatori sempre sotto i riflettori. (SpazioJ)
L'edizione odierna di Tuttosport propone un'intervista all'ex portiere Stefano Tacconi, tornato alla vita di tutti i giorni dopo aver dovuto fronteggiare prima un aneurisma e poi il coma (nell'aprile del 2022) e acclamato sabato scorso dalla gente dello Juventus Stadium prima della partita contro il Napoli: "Un'emozione stupenda, è stata davvero una festa". (TUTTO mercato WEB)
Un sogno inseguito da più di due anni, da quando si è svegliato dal coma dopo l’aneurisma, nell’aprile 2022, e ha dovuto reimparare a vivere, respirare, mangiare, camminare. Da allora Stefano Tacconi ha accarezzato il desiderio di ritornare allo Stadium per vedere la Juventus , come segno di guarigione avvenuta. (Tuttosport)
Emanuela Castelli Giornalista 24 settembre - 09:50 L'intervista rilasciata a Tuttosport dall'ex portiere della Juve (CalcioNapoli1926.it)
Mi è stato sempre vicino in questi lunghi mesi, me lo diceva mio figlio che erano venuti fuori dall’ospedale per sostenermi. Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, sabato è tornato in tribuna allo Stadium per la prima volta dopo il lento recupero dall’aneurisma che lo aveva colpito nell’aprile 2022. (Calciomercato.com)