A Parigi Alfa Romeo Junior debutta in versione Ibrida

Alfa Romeo ritorna al Mondial de l'Auto di Parigi con la sua gamma al completo e ben tre anteprime di grande rilievo su un esclusivo stand che trasporterà i visitatori in un viaggio immersivo nel cuore del Made in Italy, celebrando l'eccellenza artigianale e la sua tradizione culturale. Il concept dell'area espositiva, denominato "Bottega", infatti va oltre la semplice esposizione di automobili, ed offre un'esperienza multisensoriale completa, grazie alla collaborazione con alcune delle più famose eccellenze nazionali, tra cui Alcantara, ART, Borgese, Evolution, Desire, Magna Pars, Poltrona Frau e Schedoni. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altri giornali

Alfa Romeo, marchio rinomato per la sua tradizione sportiva e il design iconico, ha scelto Alcantara, sinonimo di qualità e sostenibilità, per personalizzare la nuova Alfa Romeo Junior, esposta per la prima volta nella sua configurazione ibrida al Salone di Parigi (QN Motori)

Alfa Romeo Tonale MY 2025, le novità del SUV italiano

Al Salone di Parigi 2024 c’è spazio anche per il restyling dell’Alfa Romeo Tonale MY 2025. Il SUV italiano si rinnova a quasi tre anni dal lancio, introducendo piccole novità e confermando i lati positivi di un modello che ha ottenuto un buon successo in Italia e in Europa. (Autoappassionati.it)