Italia-Francia: per Cambiaso, Dimarco e Barella "ottima gara", Maignan si gode la parata su Kean
"Siamo una nazionale giovane e dobbiamo continuare così". Lo ha detto Andrea Cambiaso, in campo questa sera contro la Francia. Anche Federico Dimarco ha commentato la sconfitta a San Siro, ritenendo che gli azzurri abbiano dominato nella seconda frazione. "Nel secondo tempo tolta la punizione loro hanno creato nulla, abbiamo fatto un'ottima gara creando diverse occasioni. Nell'ultimo minuto Maignan ha fatto una grande parata su Kean. (Diretta)
La notizia riportata su altri media
A decidere la sfida di Nations League - ultima gara della fase a gironi - ci hanno pensato una doppietta di testa dell'ex Juve Rabiot (che ha aperto e chiuso la sfida tra il 2' e il 65'), il raddoppio molto bello su punizione di Digne (con complicità di Vicario, che ha deviato la palla in rete con la schiena) e il momentaneo 1-2 di Cambiaso. (Firenze Viola)
Koundé 6 - Dimarco è un cliente scomodo un po' per tutti, quando poi Tonali raddoppia il lavoro si moltiplica. Risultato finale: Italia - Francia 1-3 (TUTTO mercato WEB)
Di Lorenzo 6 - Prestazione difensiva solida, assicura una discreta fase di spinta: non ha particolari colpe sui gol subiti. L’Italia di Luciano Spalletti cade 3-1 in casa contro la Francia e perde anche la testa del Girone A2 di Nations League. (Tutto Napoli)
Due goal per l'ex juventino, che insieme alla punizione di Lucas Digne, hanno contribuito a fissare il risultato sul 3-1 in favore della nazionale di Deschamps. L'Italia ispira Adrien Rabiot. Il centrocampista francese è stato il grande protagonista della serata di Nations League che ha visto contrapposte Italia e Francia nell'ultimo match del girone. (Goal Italia)
Dopo quella parentesi ci si "Nella ripresa, a parte la punizione, non hanno fatto nulla. (ilBianconero)
L'Italia è sotto 2-1 a San Siro al termine del primo tempo della sfida contro la Francia. Dopo un'abbondante mezz'ora di evidente difficoltà che ha visto la squadra di Deschamps trovare due gol con un colpo di testa di Rabiot e uno sfortunato autogol di Vicario, la Nazionale di Spalletti è tornata in partita e ha accorciato le distanze con un tap-in di Cambiaso che ha sfruttato una palla scodellata al centro da Dimarco. (Tutto Napoli)