Musetti in semifinale all'Atp Vienna 2024: Zverev battuto in tre set

Musetti in semifinale all'Atp Vienna 2024: Zverev battuto in tre set
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

A Vienna come a Parigi. Ancora una volta Lorenzo Musetti batte Sascha Zverev, centrando le semifinali all'Atp 500 di Vienna: 2-6, 7-6, 6-4 il risultato finale in 2 ore e 35 minuti di gioco. Una bellissima rimonta da parte del carrarino che non si è mai scomposto nei momenti di difficoltà. Dopo aver perso il primo set, Musetti era avanti 4-2 e servizio nel secondo parziale. Poi il controbreak di Zverev e l'inerzia che sembrava a favore del tedesco, in vantaggio 3-0 al tiebreak (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa volta per mano di Lorenzo Musetti, che seppur distante nella Race dagli ultimi tre posti disponibili, può ora continuare a coltivare il suo sogno forte di una prestazione che per qualità e livello può ben dirsi alla pari di quelle offerte dal toscano durante la sua estate magica. (SuperTennis)

Lorenzo Musetti batte per la seconda volta di fila Alexander Zverev e accede alle semifinali dell’Atp in terra viennese con una prestazione fra le migliori della sua stagione: parte malissimo, poi accelera, resiste al ritorno del tedesco e gioca un terzo set da fenomeno. (La Gazzetta dello Sport)

Musetti, terzo set da fenomeno a Vienna. Rimonta Zverev e vola in semifinale

Un momento davvero eccellente quello di Musetti, che si è reso protagonista di una prestazione eccezionale contro Zverev. LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-DRAPER NON PRIMA DELLE 15.00 (OA Sport)