Inter-Atalanta 4-0, prestazione da campioni d’Italia! Thuram inarrestabile

Inter-Atalanta 4-0, prestazione da campioni d’Italia! Thuram inarrestabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Termina sul punteggio di 4-0 Inter-Atalanta, sfida valevole per la terza giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo a San Siro dopo il primo tempo terminato sul punteggio di 2-0. UNO-DUE PAZZESCO – Anche nella ripresa è un’Inter a spettacolare. Prima palla dopo il fischio, Thuram lancia Mkhitaryan, ma il suo diagonale è esce di un soffio a lato. Passa un solo minuto e al 47′ da un’altra rimessa laterale arriva il tris: palla dentro in area, Djimsiti spizza di testa e dietro di lui, come un rapace, Thuram si avventa sulla sfera in mezzo a tre difensori e buca Carnesecchi. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Evita il tracollo Subisce quattro gol senza colpe specifiche, anzi subito dopo l’1-0 regala una bella parata su Calhanoglu che rimanda di un paio di minuti la chiusura della gara. E nel finale lo ritrovi pronto. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La cronaca della gara Come cambia la classifica (fiorentinanews.com)

PRESTAZIONE – Fluidità nella manovra, verticalità nel momento della necessità, giocatori senza ruolo e alla ricerca di spazi da occupare ed attaccare. Il calcio moderno si rivede nell’Inzaghi-Ball versione 2024-2025, capace di surclassare l’Atalanta senza nemmeno fare troppe storie con un netto 4-0. (Inter-News)

Buio a San Siro, Atalanta dominata dall’Inter

VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta (Parma Live)

Troppa Inter per la Dea. Inzaghi si gode Thuram, Gasp: "Anche quest'anno…" (TUTTO mercato WEB)

Gasperini ha scelte sostanzialmente obbligate nella formazione iniziale, specie in difesa dove la concomitante assenza di Hien, Kolasinac e Scalvini, costringe il mister ad arretrare De Roon sul centro destra e Ruggeri sul centrosinistra, portando sulle fasce Zappacosta a sinistra e il nuovo arrivato Bellanova a destra. (Valseriana News)