Inter-Atalanta 4-0, prestazione da campioni d’Italia! Thuram inarrestabile
Termina sul punteggio di 4-0 Inter-Atalanta, sfida valevole per la terza giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo a San Siro dopo il primo tempo terminato sul punteggio di 2-0. UNO-DUE PAZZESCO – Anche nella ripresa è un’Inter a spettacolare. Prima palla dopo il fischio, Thuram lancia Mkhitaryan, ma il suo diagonale è esce di un soffio a lato. Passa un solo minuto e al 47′ da un’altra rimessa laterale arriva il tris: palla dentro in area, Djimsiti spizza di testa e dietro di lui, come un rapace, Thuram si avventa sulla sfera in mezzo a tre difensori e buca Carnesecchi. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Nell'anticipo del venerdì sera della terza giornata di Serie A l'Inter in casa vince per 4-0 contro l'Atalanta. La cronaca della gara (fiorentinanews.com)
Peraltro, l’Inter non ha avuto nemmeno bisogno di Lautaro, ieri sera semplice ingranaggio e non motore principale. Come contro il Genoa, ci ha pensato Thuram a indossare i panni del bomber, con la seconda doppietta stagionale, e non solo. (fcinter1908)
LO STOP – Alessandro Bastoni è uscito al 60′ di Inter-Atalanta, nel primo slot di cambi, per Carlos Augusto. Con lui anche Hakan Calhanoglu, sostituito da Kristjan Asllani. Quest’ultimo si stava scaldando già da metà primo tempo. (Inter-News)
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)
ZERO – Le vittorie da allenatore per Gian Piero Gasperini in casa dell’Inter (contando anche quelle dove era lui il tecnico, nella disastrosa esperienza da giugno a settembre 2011). Ha perso le ultime quattro consecutive e, in totale, da avversario ha collezionato appena cinque pareggi contro dodici sconfitte. (Inter-News)
Tardelli mette a confronto Inter e Juventus, che per lui potrebbero essere le due grandi protagoniste della Serie A. Intervenuto durante 90esimo Minuto di sabato su Rai 2, l’ex centrocampista di entrambe le squadre dà una valutazione in attesa che finisca la terza giornata. (Inter-News)