Monza, toccato il fondo. Il problema non è Nesta, servono rinforzi all'altezza

Monza, toccato il fondo. Il problema non è Nesta, servono rinforzi all'altezza Volendo trovare un aspetto positivo, una sorta di appiglio a cui il Monza può aggrapparsi con la fantasia per non sprofondare del tutto, è che i punti di distacco per la permanenza in Serie A sono rimasti sempre 5. Per tutto il resto c'è poco da stare sereni, anzi tutto il contrario. Ora che è da solo all'ultimo posto, staccato pure dal Venezia, deve preoccuparsi per davvero. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Riflessioni in corso in casa Monza su Alessandro Nesta, in odore di esonero dopo la sconfitta di ieri contro la Juventus. La prestazione sul piano del gioco contro Thiago Motta è stata anche buona, ma dopo 17 giornate il Monza è ultimo, con una difesa fragile e con una fase offensiva che produce poco. (CalcioNapoli24)

Nonostante l'ottima prestazione, il Monza esce sconfitto contro la Juve : ai brianzoli non basta la rete del momentaneo pareggio di Samuele Birindelli , perché i bianconeri la portano a casa grazie ai sigilli di Weston McKennie e Nico Gonzalez . (Tuttosport)

"Parma e Cagliari saranno due partite caldissime: serve fare qualche colpo altrimenti diventa un casino". Lo ha detto Alessandro Nesta, tecnico del Monza, che dopo il ko con la Juventus guarda già ai prossimi impegni in Serie A: occorrono punti ai brianzoli per non compromettere l'obiettivo salvezza. (Sport Mediaset)

Monza, è il momento dei saluti per mister Nesta?

"Con questo spirito avremo sempre dei vantaggi. "Le squadre dovrebbero fare di più per farci gol, anche questa sera abbiamo commesso due ingenuità concedendo due gol evitabili alla Juve. (Tuttosport)

Come riferito da Luca Marchetti al Club di Sky Sport, infatti, non ci sono segnali che portano a pensare al fatto che l’ex difensore e leggenda del Milan possa essere mandato via. Anzi, il legame è solido e la prestazione di oggi ha dimostrato che la squadra è viva, anche se Nesta sa che i risultati determineranno il suo futuro. (Milan News 24)

La situazione in casa Monza è sempre più tesa. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la panchina di Alessandro Nesta è a rischio. (Today.it)