Percassi: «Scudetto? L’Atalanta ricorda da dove è partita!»
Antonio Percassi si è espresso sulle ambizioni scudetto della società da lui presieduta. I bergamaschi non devono mai dimenticare come sono state gettate le basi per i successi odierni. IL COMMENTO – Antonio Percassi ha parlato al pranzo natalizio, organizzato dalla sua Atalanta, con i media. Il Presidente della squadra bergamasca ha invitato alla cautela nel momento in cui si analizzano le chances di scudetto della compagine allenata da Gian Piero Gasperini: «Dobbiamo tenere i piedi per terra. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
PERCORSO – L’Inter Primavera festeggia il grande percorso in UEFA Youth League con sei vittorie su sei gare giocate, ultima quella di ieri contro i pari età del Bayer Leverkusen. Nel mentre occhi anche al campionato, dove oggi sono usciti gli orari, gli anticipi e i posticipi della diciottesima e della diciannovesima giornata, che si terranno nel weekend del 4-5 gennaio e dell’11-13 gennaio. (Inter-News)
Percassi e l’Atalanta si trovano primi in classifica con 34 punti all’attivo. La Dea si trova a più 3 sull’Inter campione d’Italia. Le sue parole durante il Christmas party orobico. (Inter-News)
Oltre agli anticipi e ai posticipi della 18esima e della 19esima giornata del Campionato Primavera 1, l’Inter ha avuto comunicazione anche del programma degli ottavi di finale della Coppa Italia Primavera. (Inter-News)
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)
COMUNICATO – Di seguito la nota del club viola e tutti i dettagli relativi ai biglietti di Fiorentina-Inter rinviata: «ACF Fiorentina comunica che, in seguito alla sospensione della partita Fiorentina-Inter del 1° dicembre 2024, i biglietti acquistati tramite il circuito Vivaticket rimarranno validi per la relativa gara di recupero, della quale data e orario risultano ancora da definire dai competenti organismi. (Inter-News)