Lautaro Martinez OK all’allenamento! Le indicazioni per Inter-Atalanta

È vigilia di Inter-Atalanta e ci sarà anche Lautaro Martinez nell’allenamento del giorno prima ad Appiano Gentile. Di questo ha parlato Paventi in un intervento su Sky Sport 24. LA POSIZIONE – Non è più una notizia il fatto che Lautaro Martinez si stia allenando col gruppo. Ma da oggi, vigilia di Inter-Atalanta, arriveranno ulteriori informazioni sulla possibilità di vederlo in campo da titolare o a gara in corso. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

E' corsa contro il tempo in casa Inter per ritrovare almeno per la panchina Lautaro Martinez nella sfida di dopodomani sera contro l'Atalanta. (fcinter1908)

Lautaro Martinez ha giocato in totale 128 partite sulle 137 a disposizione dal 13 agosto 2022 al 17 agosto 2924. Il dato è riportato da Tuttosport. L'argentino non ha quasi mai staccato la spina, ha giocato anche con una caviglia malconcia durante i Mondiali. (Fcinternews.it)

Notizie più che positive arrivano dall'allenamento di ieri ad Appiano Gentile. Oltre a De Vrij, tornato a lavorare completamente in gruppo, con il risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra ormai alle spalle, Inzaghi è vicino a riabbracciare anche il capitano Lautaro. (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez non molla. Punta il rientro in Inter-Atalanta! – Sky

Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

DI RIENTRO – Lautaro Martinez c’è. La notizia di poco meno di un’ora fa, sul fatto che ha svolto quasi tutta la seduta mattutina di allenamento con i compagni ad Appiano Gentile, certifica come l’infortunio sia ormai alle spalle. (Inter-News)

ALLENAMENTI – Lautaro Martinez ci vuole provare ad ogni costo per la partita tra Inter e Atalanta. Il Toro ancora non torna ad allenarsi in gruppo, ha svolto solo personalizzato quest’oggi ma sul campo. (Inter-News)