Fonseca e le assenze contro il Napoli. La Gazzetta: "Musah e Loftus-Cheek si candidano"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fonseca e le assenze contro il Napoli. La Gazzetta: "Musah e Loftus-Cheek si candidano" In occasione dell'importante (ed in parte anche decisivo) match in programma martedì sera a San Siro contro il Napoli, Paulo Fonseca dovrà far fronte a diverse assenze. Su tutte quelle di Theo Hernandez e Tijjani Reijnders, che a causa del rinvio della sfida di ieri contro il Bologna, dovranno scontare le loro squalifiche proprio contro la formazione di Antonio Conte, che vola in solitaria al primo posto in classifica. (Milan News)

Su altre fonti

Per il Diavolo ci saranno due assenze molto importanti: Theo Hernandez e Reijnders non ci saranno per squalifica che non hanno scontato contro il Bologna a causa del rinvio. Per questo Paulo Fonseca dovrà cercare le giuste soluzioni per coprire i due buchi molto importanti che lasceranno il francese e l'olandese. (Pianeta Milan)

Domani è già giorno di vigilia per il Milan: i rossoneri saranno impegnati martedì sera allo stadio San Siro in Milano contro il Napoli capolista, calcio di inizio alle 20 e 45. Il Diavolo dovrà affrontare la formazione di Antonio Conte senza due dei suoi uomini più importanti, Theo Hernandez e Tijjani Reijnders, out per una squalifica che avrebbero dovuto scontare nel corso di questa giornata, se non fosse stato per il rinvio della partita contro il Bologna (Milan News)

Emiliano Guadagnoli Redattore 27 ottobre 2024 (modifica il 27 ottobre 2024 | 11:00) Milan-Napoli, Paulo Fonseca domani parlerà alla vigilia della sfida importantissima di Serie A. Ecco luogo e orario della presentazione della gara (Pianeta Milan)

Tante polemiche per una gara che i rossoneri avrebbero voluto giocare, non solo perché trovare una data sarà una missione estremamente complicata visto il calendario intasato, tra Champions League e Coppa Italia, ma anche perché martedì sera a San Siro arriva il Napoli e Fonseca dovrà rinunciare - per squalifica - a due super titolari, come Reijnders e Theo Hernandez. (CalcioNapoli1926.it)

Una partita da non sbagliare. Martedì il Milan di Paulo Fonseca è chiamato a scendere in campo contro il Napoli di Antonio Conte. La squadra campana è sempre più prima e in caso di successo contro i rossoneri prenderebbero un vantaggio, nei confronti del Diavolo, davvero importante. (MilanLive.it)

Verso Milan-Napoli: pronti Terracciano e Loftus-Cheek al posto di Theo e Reijnders (Milan News)