David, futuro lontano dal Lille: "Difficile cambiare a gennaio, ma il Barça è un sogno". Inter e Juve alla finestra

David, futuro lontano dal Lille: Difficile cambiare a gennaio, ma il Barça è un sogno. Inter e Juve alla finestra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il futuro di Jonathan David sembra destinato a portarlo lontano dal Lille, ma non prima della scadenza del contratto. L’attaccante canadese, corteggiato da numerosi top club europei, ha chiarito la sua posizione in un’intervista a The Athletic, lasciando intendere che un trasferimento a gennaio è poco probabile. "Andare in un club a metà stagione non è mai facile - ha spiegato David -. Non è come all’inizio della stagione, quando hai un pre-campionato per conoscere i tuoi compagni e consolidarti. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

È ancora presto per capire come si metteranno le cose per il calciomercato estivo, ma i piani di Inter e Juve sembrano già ben chiari per diversi ruoli. Per esempio, le due big sanno già che dovranno investire per acquistare almeno un nuovo difensore e un attaccante. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sul canadese c'è da registrare anche l'inserimento nelle ultime ore del Bayern Monaco, con i teutonici che lo considerano un perfetto vice Kane. (Sport Mediaset)

Mercato Inter, David ha le idee chiare: “Vorrei giocare nel Barcellona. Quando…”

Ha fatto innamorare tutti i grandi club a suon di grandi prestazioni e gol: Jonathan David sarà uno dei prezzi pregiati della prossima sessione di calciomercato. Il nazionale canadese, tra l'altro, ha il contratto in scadenza nel 2025 e potrebbe rappresentare un'opportunità anche nel mercato di gennaio. (Tuttosport)

L'attaccante canadese è in scadenza col Lille e la concorrenza è agguerrita. Intervistato da The Athletic, David ha parlato anche del suo futuro. (fcinter1908)