La mamma di Elisa Esposito: 'È su Onlyfans? Meglio che spaccarsi la schiena'
La madre della 'prof di corsivo': "Elisa su Onlyfans? Meglio che spaccarsi la schiena 8 ore al giorno". Così la mamma di Elisa Esposito, conosciuta sui social come la 'prof di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
MILANO. Elisa Esposito, la giovane influencer che ha reso virale il “linguaggio corsivo”, torna sotto i riflettori, stavolta con un alleato "speciale": mamma Cinzia, che ha deciso di scendere in campo per difendere la figlia. (YouTG.net)
Intorno ci sono almeno tre adolescenti, più un quarto che riprende. Uno di loro alimenta il “falò” con altro pattume. (Frosinone News)
Diventata famosa sui social per le sue lezioni di corsivo su Tik Tok, Elisa Esposito ha aperto da un paio d'anni un profilo su OnlyFans. Le parole della donna in video postato su Instagram: "Lavorare in pizzeria? Io non lo troverei così divertente, preferirei fare shopping". (Fanpage.it)
Elisa Esposito, l’influencer conosciuta come la «prof di corsivo» – che è finita nella bufera già più volte – da tempo ormai ha aperto anche il suo profilo su OnlyFans. Per la scelta di lavorare su questa piattaforma ha ricevuto molti attacchi, ma a difenderla adesso ci ha pensato la mamma Cinzia. (La Stampa)
La "Prof" del Corsivo Elisa Esposito fa ancora una volta parlare di sé con dei video pubblicati sul proprio profilo Instagram. (leggo.it)
Stavolta, però, a comparire insieme alla nota influencer è sua madre, Cinzia Galullo. «Nuovo personaggio sbloccato: mamma Cinzia» scrive nel video la ragazza che ha voluto "invitare" sua madre in uno dei suoi contenuti per farla rispondere in maniera diretta agli insulti che le arrivano sul web da parte degli haters. (ilmattino.it)