Rinnovo Kessie, il Milan alza la posta in palio: manca il si del calciatore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Il timore è che il troppo allungarsi delle tempistiche non porti a nulla di buono

Il Milan pressa l'entourage di Kessie per il rinnovo. Dopo aver perso malamente a parametro zero Calhanoglu e Donnarumma, il Milan vorrebbe mettersi al riparo da sgradite future sorprese per un'altra delle colonne della rosa allenata da Stefano Pioli, da qui l'insistenza nei confronti dell'entourage di Franck Kessie, con un'offerta al rialzo per l'ex Atalanta, che però ancora non sembra convintissimo: non sembra essere comunque una questione prettamente economica, quanto di ambizioni e possibilità di crescita all'interno di un club comunque in fase di ricostruzione nonostante la stagione più che positiva coronata con la qualificazione in Champions League (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

La prossima settimana Atangana dovrebbe incontrare la dirigenza del Milan e dialogare vis à vis dei dettagli del rinnovo Leggi anche:. Milan, proposti 5,5 milioni a stagione per Kessie. Kessie attualmente percepisce dal Milan circa 2,2 milioni di euro all’anno. (MilanLive.it)

La prossima settimana i vertici rossoneri incontreranno George Atangana, manager di Kessie, con l’obiettivo di chiudere: sarà l’occasione - scrive il CorSera - per verificare se si arriverà alla sospirata firma o se l’agente del giocatore prenderà tempo Offrendogli un ingaggio che soddisfi le sue esigenze da top player. (Milan News)

Oppure se, in attesa di ingenti offerte dalla Premier League, l’agente del maestoso centrocampista prenderà ancora tempo sulla questione Finora il numero 79 ha percepito 2,2 milioni di euro netti all’anno. (Spazio Milan)

Milan, Pioli sembra aver definito le priorità nel reparto di centrocampo. Il quinto porta il nome di Bondo, talento del Nancy in arrivo a Milano (Milan News 24)

Come scrive La Gazzetta dello Sport , diversi club inglesi sono pronti a piombare sul centrocampista ivoriano se non prolungherà coi rossoneri (Calciomercato.com)

Kessié, che in questo periodo è impegnato alle Olimpiadi di Tokyo con la Nazionale della Costa d'Avorio, vuole 6 milioni di euro netti a stagione: finora il numero 79 ha percepito 2,2 milioni di euro netti a all'anno. (Pianeta Milan)