Jovanotti a Belve: “Tony Effe e Mozart sono colleghi”
(Adnkronos) – “Mozart e Tony Effe sono colleghi, in uno spettro molto ampio”. Jovanotti risponde così a Belve, a Francesca Fagnani, sul tema della musica ‘nociva’. Alla domanda sui trapper, in particolare, Jovanotti replica con una risposta ‘estrema’. “La musica nociva non esiste, la musica può essere noiosa ma non nociva. L’espressione è sempre un fatto positivo, vitale. Mozart e Tony Effe sono colleghi”, dice l’artista. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altre testate
Jovanotti a Belve: «Una volta ho fatto pipì accanto a Berlusconi. Dopo il caso-Mammucari, Francesca Fagnani è pronta a ritornare nello studio di Belve con le sue graffianti interviste. (ilmessaggero.it)
Jovanotti, al secolo Lorenzo Cherubini, è tra gli ospiti dell’ultima puntata della stagione di Belve, il programma di interviste condotto da Francesca Fagnani, insieme a Taylor Mega e Vittorio Feltri. Il cantautore si è raccontato tra una carriera lunga quasi quarant’anni e la vita privata, segnata anche da vissuti molto dolorosi. (Radio Deejay)
Va in onda questa sera, martedì 17 dicembre 2024, l'ultima puntata di Belve, il programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani. Risponderanno alle domande della conduttrice il cantante Jovanotti, l'influencer Taylor Mega e il giornalista Vittorio Feltri. (La Gazzetta dello Sport)