Roma, Juric polemico: "Sul gol di Magnani c'è una gomitata netta"

La Roma non dà seguito alla vittoria ottenuta col Torino e cade sul campo del Verona. La squadra di Ivan Juric è uscita sconfitta dal Bentegodi per 3-2. Nel post partita, l'allenatore della Roma ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Roma, Juric: "Abbiamo pagato i nostri errori" Juric ha iniziato parlando del secondo gol del Verona di Magnani, a suo parere da annullare: "C'è una gomitata netta di Magnani, una di quelle da rimanere a terra 5 minuti, non è un leggero contatto. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma perde a Verona per 3-2 nell'undicesima giornata di Serie A. (AS Roma)

Il tecnico croato però è tranquillo: "Dai momenti difficili si esce solo credendo in quello che si fa e i ragazzi lo hanno dimostrato con una bella prestazione in campo. Non sono preoccupato, paghiamo caro ogni errore, ma la squadra è in crescita e la svolta è vicina". (Sport Mediaset)

Infatti il secondo gol del Verona messo a segno dal difensore Magnani era irregolare. L'immagine che vi mostriamo in allegato mostra non solo il contatto tra Magnani ed il difensore della Roma, che può essere considerato involontario: nello stacco aereo ci stà che ci sia un contatto col braccio, non si tratta di una gomitata. (CalcioNapoli24)

JURIC: "PAGHIAMO CARO GLI ERRORI NOSTRI E DEGLI ARBITRI"

La Roma crolla ancora in trasferta. Le dichiarazioni di Juric post Verona-Roma «C'è un contatto dubbio. (ilmessaggero.it)

Luca Marelli, moviolista di Dazn, dice la sua sulla rete del 2-1 del Verona contro la Roma: “Il gol solleva questioni. Kastanos sul portiere Svilar si presta a discussioni, non attacca mai il pallone e disturba l’estremo difensore della Roma; ma allo stesso tempo, a parte allargare il braccio, non ci sono gravi infrazioni. (TUTTO mercato WEB)

Paghiamo caro gli errori che commettiamo, i nostri ma anche quelli degli arbitri perché la rete di Magnani è irregolare. Abbiamo fatto una bella partita, stavamo dominando e concedendo poco, poi però in questo momento paghiamo tutto ciò che sbagliamo. (Sport Mediaset)