La Parigi 'post-Charlie Hebdo' raccontata da chi ci vive tutti i giorni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attentato Parigi Charlie Hebdo Mercoledì 7 gennaio 2015, intorno alle 11.30 a Parigi un commando di tre uomini armati con fucili d'assalto ha attaccato la sede del giornale satirico Charlie Hebdo. Nell'attentato sono morte dodici persone e undici sono ... (Senigallianotizie.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il comico Dieudonné arrestato per apologia del terrorismo. Intanto torna in edicola Charlie Hebdo con Maometto in prima pagina tra le proteste del mondo islamico mentre i francesi fanno la fila all'edicola. (TG3web)
La decisione del giornale laico Cumhuriyet di pubblicare una serie di vignette tratte da Charlie Hebdo ha provocato aspre reazioni in questo paese. (ISPIonline)
In un comunicato ... (askanews) - I talebani afgani hanno condannato oggi la pubblicazione di nuove caricature di Maometto sul numero di Charlie Hebdo uscito ieri, a pochi giorni dalla strage nella sede del settimanale satirico a Parigi. (Tendenze online)
"Voglio che i musulmani che vivono in Francia possano sapere di essere uniti, protetti, rispettati, così come ... Parigi, 15 gen. (Yahoo Notizie)
I fratelli Kouachi, autori della strage al giornale satirico, avevano già dichiarato di essere membri ... L'organizzazione terroristica lo ha fatto con un video. (tio.ch)
Mentre «Charlie Hebdo» usciva nelle edicole italiane di fronte alla redazione del «Fatto Quotidiano» si intensificavano le misure di sicurezza per scongiurare eventuali minacce. (La Stampa)