Meteo Catania, previsioni da Domenica 03 a Martedì 05 Novembre

Meteo Catania, previsioni da Domenica 03 a Martedì 05 Novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia SPORT

La giornata di domenica a Catania sarà caratterizzata da un cielo prevalentemente sereno con qualche nube sparsa durante la giornata. Le temperature inizieranno a 16.7°C alle 00:00, raggiungendo il picco di 23.3°C alle 13:00, per poi scendere a 17.6°C verso le 23:00. L’umidità si manterrà costantemente intorno al 80%, con una leggera diminuzione nel tardo pomeriggio. Il vento soffierà con una velocità media compresa tra i 3 e gli 7 km/h provenendo prevalentemente da direzione ovest-sud-ovest e sud-est. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il weekend del Gran Premio della Malesia 2024, penultimo appuntamento della stagione, è cominciato quest’oggi con due sessioni asciutte per quanto riguarda la MotoGP. A Sepang però il rischio pioggia non va mai sottovalutato ed in effetti le previsioni meteo per i prossimi giorni sono abbastanza incerte, rendendo ancor più emozionante un fine settimana potenzialmente cruciale in ottica iridata. (OA Sport)

Il vento sarà prevalentemente orientato a nord-est con una velocità media di 1-2 km/h. Le temperature oscilleranno tra i 7.2°C e i 18.3°C, con un’umidità che raggiungerà il picco del 100% durante la formazione della nebbia. (Meteo Italia)

La sera sarà caratterizzata da sereno e temperature intorno ai 13 gradi. Nel pomeriggio il cielo sarà poco nuvoloso, con temperature che si manterranno intorno ai 17-18 gradi. (Meteo Italia)

Bagnaia 1° nelle pre-qualifiche in Malesia: "Venerdì positivo, fatico solo in curva 5"

La sera e la notte si confermeranno serene con temperature in discesa, fino a raggiungere i 7-8 gradi. Durante la mattina, il cielo sarà poco nuvoloso con temperature che si aggireranno intorno ai 14-15 gradi. (Meteo Italia)

Giornata soleggiata e piacevole (Meteo Italia)

Miglior tempo nelle pre-qualifiche di Sepang per Pecco Bagnaia: "Il feeling è buono, come venerdì è sicuramente positivo. Martin è stato più costante perché è partito con una gomma nuova". Poi svela dove può ancora migliorare: "Mi manca qualcosa nel settore 2, in particolare fatico in curva 5, per il resto siamo a posto". (Sky Sport)