Inter-Benfica, Bastoni: “Proverò a fare un altro assist a Barella. Daremo il massimo”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioInPillole SPORT

Le parole di Alessandro Bastoni nel pre-partita di Inter-Benfica, match di Champions League valido per la seconda giornata della fase a gironi Manca ormai pochissimo al fischio d’inizio di Inter-Benfica, e gli animi sono caldissimi in quel di San Siro per l’importante match. Lo sa bene Alessandro Bastoni, chiamato stasera a dare solidità e sicurezza alla difesa nerazzurra contro i lusitani. Il centrale dell’Inter ha parlato a Sky Sport nel pre-partita. (CalcioInPillole)

Su altre fonti

GRANDE MEZZ’ORA − Christian Panucci commenta la vittoria dei nerazzurri: «Solo 1-0 malgrado l’Inter avesse avuto tantissime occasioni. Primo tempo sotto ritmo, ha avuto una mezz’ora nella ripresa da grande squadra, Lautaro Martinez ha avuto tantissime occasioni per buttarla dentro. (Inter-News)

FORTE – Queste le considerazioni di Pardo a Radio 24: «Thuram? Al di là del gol molto prezioso anche negli assist. Ieri l’Inter benissimo, ha avuto tante occasioni con un secondo tempo enorme. L’Inter ha una rosa profonda, a me la squadra piace. (Inter-News)

ARRIVO – L’Inter è appena arrivata a San Siro con il suo pullman nerazzurro. I ragazzi di Simone Inzaghi sono entrati nella struttura poco dopo gli avversari del Benfica. I portoghesi sono già negli spogliatoi da qualche minuto. (Inter-News)

Secondo incontro del girone D di Champions League: l'Inter, dopo il pareggio in extremis ottenuto sul campo della Real Sociedad, cerca la prima vittoria contro il Benfica, già incontrato nei quarti di finale della scorsa edizione. (fcinter1908)

Un pareggio e una sconfitta per le due italiane impegnate nella competizione Uefa ROMA (ITALPRESS) - Un pareggio e una sconfitta. Questo il bilancio delle due italiane impegnate oggi nella Youth League. (Tiscali)

Inter e Benfica si incontrano stasera a San Siro per dare una svolta positiva al cammino in Champions League. Le due squadre hanno tanto da riscattare, dato che le prime uscite non sono andate al meglio per entrambe. (CalcioInPillole)