COR.SPORT, Stallo su Colpani. C'è margine di 4-5 mln su formula e valore

Come raccontato già ieri su queste pagine, continua la fase di stallo nella trattativa tra Monza e Fiorentina per Andrea Colpani. A tornare sulla questione è il Corriere dello Sport-Stadio, che riporta come i viola abbiano proposto il prestito con diritto di riscatto, mentre i brianzoli hanno spinto per la cessione a titolo definitivo. Allora la Fiorentina ha rilanciato offrendo l'obbligo condizionato, legato, cioè, al raggiungimento di sostanziosi obiettivi come il numero di presenze o di gol. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

La Fiorentina da subito ha fatto sapere di non essere intenzionata a trattare per il trasferimento definitivo, cosa che, almeno inizialmente, ha fatto titubare molto Adriano Galliani. Se nelle ultime ore la Fiorentina sembrava essere ad un passo dall’acquisto di Andrea Colpani, in questo ultimi fine settimana, anziché avvicinarsi, le parti sembrano essersi bloccate. (fiorentinanews.com)

Della serie prevenire è meglio che curare. Prima Kean, profilo che l'ex Monza voleva da tempo. (Viola News)

Il nodo resta in buona sostanza la formula: i viola propongono il prestito con diritto o con obbligo condizionato, il Monza vuole la cessione a titolo definitivo o l'obbligo. Prosegue serrata la trattativa della Fiorentina con il Monza per provare ad arrivare ad Andrea Colpani (Firenze Viola)

Colpani, il Monza e la Fiorentina. C'è ancora distanza: sta ai viola fare lo scatto decisivo

Sin da subito ho visto un giocatore talentuoso sul campo e bravissimo fuori. Ha la testa sulle spalle, caratteristica che, che in questi anni, gli ha permesso di migliorare e crescere sempre di più. (Calciomercato.com)

"Proseguono serrati i contatti tra la Fiorentina e il Monza per Andrea Colpani. (Viola News)

Colpani, il Monza e la Fiorentina. C'è ancora distanza: sta ai viola fare lo scatto decisivo (TUTTO mercato WEB)