Calciomercato Inter, cessione a sorpresa in Serie A: l’attaccante può davvero partire

Un nuovo nome tra i sacrificabili della rosa nerazzurra, la società è disposta alla cessione: su di lui un nuovo club Quella in arrivo è una stagione che possiamo senza ombra di dubbio definire storica per l'Inter: la prima con la seconda stella grazie al ventesimo scudetto conquistato, aritmeticamente, (Spazio Inter)

Su altri media

Bojinov ovviamente pone l’Inter tra le squadre candidate a vincere lo scudetto della prossima stagione. Ma l’ex giocatore pone due rivali quasi a sorpresa. (Inter-News)

Come spiega la Gazzetta dello Sport, qualora ad esempio Valentin Carboni non dovesse far ricavare soldi nell'immediato (prestito), allora l'opzione da aggiungere a Thuram, Lautaro e Taremi sarebbe per forza low-cost. (Fcinternews.it)

È anche per questo che l’Inter non ha alcuna voglia di impegnarsi in un acquisto a titolo definitivo. L’islandese è stato sondato in Premier League (Bournemouth) e in Bundesliga (Stoccarda), ma vorrebbe restare in Italia e l’ha fatto sapere anche al Genoa. (fcinter1908)

Depay sbarca in Serie A: colpo per lo Scudetto

"L'Inter marca Gudmundsson e spunta l'occasione Depay", il titolo del trafiletto dedicato ai nerazzurri. (Fcinternews.it)

Una nuova idea di calciomercato suggestiva. Depay è stato accostato anche al Milan nelle ultime settimane, ma ecco l’idea a sorpresa davvero suggestivo per lo Scudetto. Un momento decisivo per sognare in grande con un colpo a zero davvero da applausi: ormai ci siamo, l’olandese resta l’alternativa giusta. (Tshot)