Apple terrà ancora un evento a ottobre dopo l’annuncio dell’iPad mini 7?

Negli ultimi anni, Apple ha tenuto eventi a ottobre per tre volte su quattro, ma con la recente e inattesa presentazione dell’iPad mini 7, è lecito chiedersi se un evento questo mese sia ancora possibile. Advertising Alcuni appassionati di tecnologia ritengono che la presentazione del nuovo iPad mini tramite un comunicato stampa possa indicare che non ci sarà alcun evento quest’anno. Tuttavia, non è detto che l’annuncio escluda del tutto un’altra presentazione. (iSpazio)

Ne parlano anche altre fonti

Il nuovo iPad mini 7 (2024), con chip A17 Pro e supporto ad Apple Pencil Pro, è finalmente disponibile su Amazon in pre-ordine in tutti i colori e in tutti i tagli di memoria. Ricordiamo che questo modello è più potente, offrirà il supporto ad Apple Intelligence (quando sarà disponibile anche in Italia) e supporta la nuova Apple Pencil Pro. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

Questo significa che il dispositivo impiegherà circa un'ora per raggiungere il 70% di carica e circa due ore per una ricarica completa da 0 a 100%. (Tom's Hardware Italia)

Con la garanzia del prezzo minimo, potrai beneficiare di eventuali sconti applicati prima della spedizione. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon Italia, con reso gratuito entro 14 giorni dall'acquisto. (Multiplayer.it)

iPad mini 7 vs iPad mini 6: cosa cambia nel nuovo modello, vale davvero l’upgrade?

Questa velocità è significativamente più lenta rispetto a quella offerta da alcuni tablet Android concorrenti. Una recente documentazione normativa ha rivelato che la velocità di ricarica del nuovo iPad mini 7 è limitata a 20W, esattamente come il suo predecessore. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)

Nella giornata di oggi, 15 Ottobre 2024, Apple ha presentato il nuovo iPad Mini, l’ultimo modello in formato ridotto del tablet della Mela, potenziato dal chip A17 Pro e con supporto ad Apple Pencil Pro. (MondoMobileWeb.it)

Design e dimensioni Dal punto di vista estetico, i due modelli sono praticamente identici. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)