Caos Juve-Empoli: Nico Gonzalez e Koopmeiners sotto assedio, il motivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Coppa Italia, Juventus Empoli: Nico Gonzalez e Teun Koopmeiners sotto assedio dopo 45 minuti. Il primo tempo di Juventus Empoli non è stato digerito dai tifosi di casa. Troppi gli errori tecnici, tanta la confusione in campo. Il gol di Maleh, inoltre, non ha fatto altro che peggiorare la situazione e l’intero Allianz Stadium ha fischiato i propri giocatori nel momento in cui sono rientrati negli spogliatoi. (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

C’è chi guarda Juventus-Empoli pensando solo alla Coppa Italia e chi, invece, ha in testa un’altra battaglia: il Fantacalcio. Già, perché è proprio in questa partita che potrebbe sciogliersi una matassa che ormai affligge senza appello tutti i fantallenatori che quest’anno hanno puntato sulla Juve e che adesso stanno pregando che un miracolo arrivi a salvarli. (SerieANews)

Obiettivo semifinale (News Sports)

Tra i convocati della Juventus per la sfida di Coppa Italia contro l'Empoli emergono alcune novità significative e alcuni ritorni di rilievo, confermando l’attenzione della società verso i giovani talenti della Next Gen. (ilBianconero)

Scelte quasi obbligate quindi per il tecnico, in particolare in difesa, dove Federico Gatti sarà costretto agli straordinari per mancanza di alternative al centro della difesa. Come riferisce Gazzetta: "Turnover al minimo". (Tutto Juve)

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina è intervenuto in conferenza stampa al termine del Consiglio Federale. Le dichiarazioni (SampNews24.com)

In campionato i bianconeri sono in stato di grazia, essendo reduci da quattro vittorie consecutive che hanno permesso il sorpasso alla Lazio in classifica nel prendersi il quarto posto, l'ultimo valido per l'accesso in Champions League . (Tuttosport)