Milan, Fonseca a caccia di conferme dopo Madrid: le ultime sulla formazione
Dopo la prestigiosa vittoria sul Real Madrid, il Milan è atteso dalla sfida col Cagliari, ultimo impegno prima della sosta di metà novembre. Per la gara in terra sarda, Paulo Fonseca potrebbe apportare qualche modifica all'undici di partenza. Milan, le ultime sulla formazione anti-Cagliari La speranza di tifosi e fantallenatori è che Rafael Leao dia seguito alla buona prova offerta a Madrid: il portoghese dovrebbe trovare spazio dal 1' nel 4-2-3-1 rossonero, con Pulisic al centro della trequarti e Chukwueze sulla destra. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
Le scelte di Paulo Fonseca per la trasferta in Sardegna, dove il Milan sarà chiamato a sfidare il Cagliari prima della sosta (MilanLive.it)
È iniziata la pausa Fiba con la finestra di qualificazione a Women’s EuroBasket 2025: per le Dinamo Women la sosta si tinge d’azzurro con la convocazione di Sara Toffolo e Silvia Pastrello agli ordini di coach Andrea Capobianco. (SARdies.it)
Dopo il rientro da Madrid, la squadra ha ripreso il lavoro a Milanello nella mattinata di giovedì, con il primo allenamento in preparazione del prossimo turno di campionato contro il Cagliari, in programma sabato alle 18.00 all'Unipol Domus. (Milan News)
Cagliari Milan, biglietti quasi esauriti per il match? La sfida si giocherà davanti a una cornice di pubblico gremita (Cagliari News 24)
La squadra di Nicola proverà a far punti contro quella di Fonseca, chiamata una conferma dopo l’exploit di Madrid in Champions League. PROBABILI FORMAZIONI (Calcio Casteddu)
Lorenzo Focolari Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 13:08) Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “#IZBACK. A fine dicembre 2019 celebravamo con questo hashtag il ritorno di Zlatan Ibrahimović. (Il Milanista)